Vai al contenuto

honeymoon: un mese negli stati uniti occidentali


ilarigot

Messaggi raccomandati

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Noi abbiamo volato con AA e fatto scalo a NY, lo scalo però è durato più di 3 ore (ma un'ora e mezza prima eravamo davanti al gate per Las Vegas)!

All'arrivo dovete recuperare il bagaglio, fare il controllo doganale che rappresenta il problema più grande visto che ci può essere molta fila, poi riconsegnate il bagaglio e andate al gate per la destinazione di arrivo.

Consiglio: appena potete fiondatevi a fare il controllo doganale per guadagnare un po' di vantaggio rispetto agli altri passeggeri! : wuuuup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
A fine luglio con 2 ore di scalo a NY la vedo tiratissima....sarà una bella corsa...mediamente a NY non ho mai fatto meno di 1h30 per l'immigrazione...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

quoto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A fine luglio con 2 ore di scalo a NY la vedo tiratissima....sarà una bella corsa...mediamente a NY non ho mai fatto meno di 1h30 per l'immigrazione...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Sì, devi arrivare alle 23 come accadutomi quest'anno, altrimenti é più probabile che la Juventus smetta di essere aiutata dagli arbitri, che fare in fretta in quell'apt.

A che ora arrivate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

Non mi scaldo per niente, ho detto solo che era una battuta inutile da fare, perché il calcio e la politica sono argomenti vietati nel forum, proprio perché qualcuno potrebbe scaldarsi e litigare per niente tutto qua

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha esperienze in merito? a parte gli scherzi se il volo è AA essendoci lo scalo a NY i bagagli vengono spostati dalla compagnia oppure spetta a noi questa operazione? 2 ore possono essere veramente così poche?

io a newark ho perso la coincidenza con 3 ore e mezzo di scalo...

Se hai una "short connection" puoi chiedere ai poliziotti che gestiscono le code all'immigrazione, i quali ti indirizzano alla fila più rapida.

Per i bagagli è obbligatorio ritirarli al primo scalo in ingresso negli USA. Dovrai prenderli e spostarli nel nastro dei transiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto… battuta idiota visto che tifiamo per quella squadra… ma passo sopra certe cose…..

Teoricamente arriviamo intorno alle 7 della mattina a NY quindi spero che non ci sia ancora tutta questa lunga fila all’immigrazione.. stavo cmq pensando che se ci dividiamo i compiti mentre facciamo le file magari riusciamo ad ottimizzare i tempi e a non perdere la coincidenza..

Sapete se per questi voli gli orari possono cambiare nel giro di un anno come succede spesso con le agenzie oppure restano quelli?

Scusa cosa significa la questione della fila rapida? Cosa devo mostrare ai poliziotti?

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo cmq pensando che se ci dividiamo i compiti mentre facciamo le file magari riusciamo ad ottimizzare i tempi

In che senso dividersi i compiti? :???:

Scusa cosa significa la questione della fila rapida? Cosa devo mostrare ai poliziotti?

Se gli mostri la carta d'imbarco con le indicazioni della coincidenza a breve possono indirizzarti sulla fila più rapida!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...