Vai al contenuto

honeymoon: un mese negli stati uniti occidentali


ilarigot

Messaggi raccomandati

Ciao,

esatto è questo che voglio e che mi aspetto dalla mia honeymoon!!!

Al mare, sdraiata sotto un ombrellone, servita e riverita ci posso sempre andare…

a dirti il vero spero di spendere veramente qualche mila euro in meno di quello che hai detto tu… è il nostro viaggio di nozze ma penso che siano altre le cose da assaporare insieme senza aver bisogno necessariamente di jacuzzi ecc…

A mio parere è più emozionante guardare il panorama della monument valley piuttosto che il grand canyon insieme!

Ma bando alle ciance, probabilmente si dovremmo rivedere i giorni di permanenza al GC, penso anche io che siano un po’ pochi ma pian piano e con i consigli del forum dovrei riuscire a pianificare per bene il viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh si infatti il tempo per organizzare non manca di certo, ma qualche gg di relax ci strarebbe bene, magari a las vegas o a san diego.

Cmq anche nelle catene di motel puoi trovare i romantic package e non sono niente male, catene tipo hampton inn.

l'ideale è fare un po' di motel e un po' di b&B, certo ad ovest i prezzi sono veramente alti specialmente ad agosto, io credo che sia sempre meglio stare larghi col budget per non avere brutte sorprese.

intanto dai un'occhiata qui per vedere se ti garba qualche tour

http://www.papillon.com/

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti.. siamo mancati dal forum perché abbiamo dovuto accantonare un attimo l’organizzazione…

Stavo cercando su internet alcune stanze in base ai motel/hotel che consigliate eppure nonostante mi dite che c’è tempo…. Beh la maggior parte ha la disponibilità terminata… ora devi rimboccarmi le maniche e iniziare a prenotare qualche stanza…

: Sad :

Link al commento
Condividi su altri siti

1 italia-san francisco

2 san francisco

3 san francisco

4 san francisco

5 san francisco-yosemite

6 yosemite

7 yosemite-lee vining/bridgeport

8 lee vining/bridgeport-bodie-death valley

9 death valley-las vegas

10 las vagas

11 las vegas-zion

12 zion-bryce

13 bryce-capitol reef

14 capitol reef-moab

15 moab

16 moab-mesa verde

17 mesa verde-four corners-monument valley

18 monument valley-page

19 page-grand canyon

20 grand canyon

21 grand canyon-sedona

22 sedona-apache trail-phoenix

23 phoenix-saguaro-tucson

24 tucson-tombstone-organ pipe-ajo

25 ajo-joshua tree

26 joshua tree-san diego

27 san diego

28 san diego

29 san diego-los angeles

30 los angeles

31 los angeles-sequoia

1 sequoia-morro bay

2 morro bay-san francisco

3 giornata relax da valutare

4 giornata relax da valutare

5 san francisco-italia

Questo è l’itinierario che ci hanno consigliato qualche post fa e penso che faremo sicuramente questo.

Preciso che non voglio hotel con prezzi eccessivamente alti…..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me era capitato con Yellowstone che non ci fosse più disponibilità, ma era solo perchè stavano aggiornando i prezzi delle camere e dopo qualche settimana sono ricomparse magicamente la camere : Thumbup :

allora per le città puoi fare con più calma, magari aspettando qualche offerta o codice sconto

il primo in assoluto è la monument se vuoi il the view

da prenotare poi ci sono senza dubbio yosemite, grand canyon e death valley che sono i primi ad esaurirsi perchè l'offerta è limitata

mentre moab, page, bryce e cortez (per mesa verde) hai più scelta

per la parte dell'arizona (tucson, ajo, sedona e phoenix) io questa per questa estate ho prenotato tra marzo e aprile, ci sono buone disponibilità in zona

in ogni caso nella sezione uotr-advisor http://www.usaontheroad.it/viewforum.php?f=153 puoi farti un'idea degli alloggi già testati e dei giudizi dati dai viaggiatori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mah il volo lo prenotiamo cmq... abbiamo trovato andata e ritorno 850 euro a testa e se poi si alza mi mangio le mano, questa pensiamo sia un buon prezzo anche perchè in qualche modo dobbiamo iniziare a muoverci, dobbiamo organizzare viaggio, matrimonio, ristrutturare ed arredare casa : Chessygrin : e non voglio ritrovarmi a fare tutto gli ultimi mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
mah il volo lo prenotiamo cmq... abbiamo trovato andata e ritorno 850 euro a testa e se poi si alza mi mangio le mano, questa pensiamo sia un buon prezzo anche perchè in qualche modo dobbiamo iniziare a muoverci, dobbiamo organizzare viaggio, matrimonio, ristrutturare ed arredare casa  : Chessygrin : e non voglio ritrovarmi a fare tutto gli ultimi mesi

x dove ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
spero che tu sia più fortunato di me perchè io ho guardati su molte compagnie e questo tra quelle più affidabili è quello più basso

non hai capito io non sono fortunato sono il ..... : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

abbiamo prenotato il volo... visto che parecchie compagnie stavano alzando i prezzi per agosto del prossimo anno abbiamo modificato un po' le date e siamo riusciti a trovarlo ad un prezzo ragionevole.. non volevamo rischiare di non trovarlo più a quel prezzo.... : Sad :

penso che 870 euro a testa andata e ritorno sia adeguato alle ns disponibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 108 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...