sweetysy Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Anche il mio è arrivato Mi piace la foto di copertina che hai scelto! Nemmeno il mio è super preciso e alcune immagini non sono perfettamente allineate... ma l'importante aver raccolto tutto le info in maniera più pratica.... Cita
Barby79 Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Bellissimi ma inavvicinabili per la mia pazienza !!! Il mio spartano porta listino a buste per quest'anno ci farà compagnia ! Siamo in 2 [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Lo ammetto, ho un problema, riesco a diventare davvero maniacale quando si tratta di mettere le informazioni in ordine (UOTRAdvisor suggerisce nulla? ), però ha ragione Sweetysy, la cosa davvero bella è il riuscire a raccogliere tutte le informazioni in un 'taccuino di viaggio' unico per ognuno di noi che, al ritorno, diventa qualcosa in più di una raccolta di fogli stampati... Cita
Titos Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 4 [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY] Cita
Flowerpower81 Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Io non sono riuscita a farlo proprio perché ero fin troppo maniacale. Quando mi sono accorta che in un mese avevo scritto tipo 40 pagine ed ero al quinto giorno di viaggio ho mollato, anche quest'anno partirò col mio fidato raccoglitore pieno di fogli stampati. Cita
chiararts Inviato 31 Luglio 2014 Segnala Inviato 31 Luglio 2014 Eccovi il mio primo Travel Book che verrà inaugurato settimana prossima. E' molto semplice, servirà principalmente come promemoria per l'itinerario, orari, alloggi e per segnare le spese di giornata. 1 Cita
boccia66 Inviato 31 Luglio 2014 Segnala Inviato 31 Luglio 2014 Si , mi piace , sia il tuo che quello di Chiara Cita
Barby79 Inviato 31 Luglio 2014 Segnala Inviato 31 Luglio 2014 Bello Chiara!!! [ Post made via Android ] Cita
Chiaranto Inviato 31 Luglio 2014 Segnala Inviato 31 Luglio 2014 Che bello anche questo!! Ragazzi ma siete dei mostri di precisione! Grazie Sweetysy Cita
sweetysy Inviato 31 Luglio 2014 Segnala Inviato 31 Luglio 2014 Eccovi il mio primo Travel Book che verrà inaugurato settimana prossima. Bello Chiara!!! Arrivato giusto in tempo per la partenza! Cita
Rundin Craftynose Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Ragazzi ma è capitato anche a voi che si scollassero le pagine? Io l'ho portato una settimana al mare e, dopo un uso normale, se ne sono staccate due o tre!! Anche se fa molto "vissuto" mi sta sulle scatole sta cosa!! Forse la prossima volta toglierò tutta la parte di diario di viaggio e lascio solo la guida + uno spazio per annotare le spese! Cita
al3cs Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Onestamente a me non è mai successo: è vero che ci sto un po' attenta, ma non più di quanto lo sia con qualunque altro libro con la rilegatura a colla. Magari influisce il numero di pagine? Cita
Rundin Craftynose Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 mmmm non saprei, ne ho fatte un centinaio...non mi sembra neanche esagerato come numero, no? Anch'io sto abbastanza attento e infatti l'ho aperto bene solo un paio di volte, per questo mi fa abbastanza girare le scatole la cosa! Com'è è possibile che due volte che lo apro tutto si scollano le pagine?? Ora ho scritto al supporto, vediamo che mi rispondono! Cita
sweetysy Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Anche il mio ha un centinaio di pagine, l'ho aperto già un po' di volte (sempre con molta attenzione) ma per ora tutto ok... Spero che una volta partita, quando inizierò a scrivere e aggiornare la parte delle "note" non mi ritroverò con le pagine che si staccano! Cmq hai fatto bene a contattare il servizio clienti, magari fai anche qualche fotografia del danno da mandargli... speriamo ti vengano incontro! Facci sapere.. Cita
al3cs Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 I miei precedenti erano intorno alle 80, comunque nessun tipo di problema, neanche dopo aver preso un po' d'acqua: magari è solo uscito difettoso... Cita
Simobiancoblu Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Siete strepitose, donne... Chissà se mai riuscirò a farla una cosa del genere e soprattutto quando ricapiterà di fare un viaggio... Se il servizio clienti è come quello di myphotobook vai tranquillo Cita
Rundin Craftynose Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Ragazzi che efficienza!! Scritto stamattina al supporto clienti, mi hanno chiesto le foto per valutare il danno e me l'hanno rispedito gratis scusandosi dell'inconveniente!! Blurb promosso a pieni voti!!! Sono grandissimi!! Cita
al3cs Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Ottimo!! Facci sapere se il nuovo tiene! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.