Vai al contenuto

TRAVEL BOOK, un'idea carina per il proprio itinerario


Sam_usa

Messaggi raccomandati

Che belli ragazzi! come sono orgogliosa di voi :D!!!

E' STUPENDOOOO! :D

Bravissimi!!!! :)

Io mi accingo alla partenza ormai.. non vedo l ora di poter scrivere sul mio book <3!

Un abbraccio vi terrò aggiornati sulla pagina Facebook (Sono Samantha Fuda)

kisses : inlove :: inlove :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Il libro pesa pochissimo nel mio caso,

l'ho creato apposta per evitare di portarmi dietro le innumerevoli guide che possiedo (che lascerò in auto o in hotel e le consulterò all'occorrenza).

In questo modo ho riassunto solo le parti che voglio visitare con relative informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Chiara, lo sto scaricando ora : Thumbup : (ho scraicato la versione intermedia diciamo -quella con un minimo di customizzazione possibile- hai usato anche tu quella?)

in ogni caso è di sicuro utilissimo per riassumere l'overview dell'intero viaggio e sostituire così il mega excel di dimensioni abominevoli.. : WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente carina come idea...magari come dici un po lunga da fare ma x chi lo progetta in anticipo puo' farlo con calma.Inoltre rimane come un diario di viaggio su cui prendere nota.

Io di solito faccio degli appunti che tengo tutti insieme e li aggiorno come un diario mentre sono in viaggio,poi alla fine li unisco e mi rimane una specie di diario di bordo! Amo tenere questi ricordi e fatto come l'hai fatto tu e' molto piu' ordinato e bello esteticamente : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bravi tutti!

Io tra poco mi metterò all'opera del mio prossimo travel book <3 : inlove :

Amo tenere questi ricordi e fatto come l'hai fatto tu e' molto piu' ordinato e bello esteticamente  : Thumbup :

Lo amo anche io! Adoro letteralmente fare tutte cose cosine!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Mi sono dovuto allontanare per un pò dal forum e guardate che mi sono perso.....

1 sola parola: FANTASTICAAAA!!

Scusate per il maiuscolo ma ci voleva!! : Chessygrin :

Grazie per l'idea davvero stupenda!!! La userò sicuramente a partire dalla prossima vacanza!! Peccato solo non averla scoperta prima!

Comunque davvero complimenti...partendo già ora ad organizzare il book sarà davvero comodo avere tutto già pronto in un unico libro, senza dover portarsi dietro tutte le volte 1000 fogli volanti tutti incasinati!

Una sola domanda, ma quale libro usate su Blurb? C'è solo il "Libro appunti tascabile grande"? E' 15x23 cm...non ce ne è uno leggermente più piccolo? Sarebbe più comodo da portare in giro, ma forse sarebbe più incasinato da leggere...boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, intendevo il formato più piccolo del libro, perchè sul sito trovo solo la versione 15x23, ma magari nel programma che scarichi puoi scegliere diverse opzioni!

Mi sta anche balenando l'idea di fare la stessa guida per il viaggio che avevo fatto negli USA (giro dei parchi) 2 anni fa e che, grazie ai vostri consigli, è andato una meraviglia. Gli appunti preparatori del viaggio ce li avrei anche, scontrini spese pure......sono giusto gli appunti durante il viaggio che non ho.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...