Vai al contenuto

TRAVEL BOOK, un'idea carina per il proprio itinerario


Sam_usa

Messaggi raccomandati

Bellissimi i travel book! Io finora ho sempre usato Blurb a "posteriori" per fare i fotolibri da regalare ai miei compagni di viaggio per Natale, ma questa idea della guida personalizzata è veramente super!

 

Quest'anno lo farò per i Giappone perché per il viaggio negli Usa di maggio ormai non farò in tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vorrei troppo anch'io ma non ci riuscirei mai, non saprei neanche da dove partire.

Da dove siamo partiti tutti, da una prima volta!

 

comincia semplicemente ad impostare un documento con un capitolo per ogni giorno e piano piano lo espandi con le info che ti sembrano interessanti per te. 

io ho cominciato con una semplice lista di posti da mollare a mia madre...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io mi sono mantenuto molto sul semplice, a dire il vero se i vostri si chiamano "travel book" il mio è solo una raccolta di informazioni alle quali ho dato un'aspetto 'accettabile'!

 

2015_05_29_23.jpg

 

2015_05_29_23.jpg

 

Non è proprio un libro, ma spero sia funzionale :)

Il raccoglitore è pieno zeppo di info rimediate qui sul forum!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so il link sembra una cavolata, ma

1) il file era partito come una raccolta di info sparse da studiare prima di partire, e

2) la mia idea è la sera prima di rinfrescarmi la memoria controllando le info tramite il file originale che ho su dropbox, e ai motel avrò sempre la connessione internet.

 

A dire il vero volevo arrivare a fare come ha detto panda, ma il tempo è tiranno... e meglio di niente, va bene anche così!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...