Vai al contenuto

TRAVEL BOOK, un'idea carina per il proprio itinerario


Sam_usa

Messaggi raccomandati

Ci avevo pensato anch'io ma non funzionava,

così più semplicemente (la soluzione spesso è così vicina che non la si vede) ho stampato la mappa e l'ho trasformata in jpeg, massima risoluzione e ingrandita a piacimento,

il risultato: non eccellente ma più che buono, gli darei un 7 complessivo.  : Thumbup : .

oh sì, in effetti non ci avevo pensato :) hai fatto bene!

brava!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ma che fatica. : Eeek : In due sere ho cercato più immagini e mappe possibili, incollato appunti, dato un senso al tutto ed ordinato il libro. Dovrebbe arrivare il giorno prima della partenza, speriamo bene! Visto la fretta il risultato non sarà ottimo ma per il costo più che accessibile ho voluto fare una prova! Vi farò sapere appena arriva.. : Bash :

Grazie ancora dell'aiuto Sam!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDEEE! Facci sapere :) a me è arrivato dopo pochi giorni! avevo fatto la spedizione più lunga e teoricamente sarebbe dovuto arrivare entro il 20.. ma per mia grande gioia è arrivata qualche giorno fa :) solo pochi giorni d'attesa!!!
Poi condividi con noi :) sono curiosissima!

kla_headbang.gifNon c'è di che!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Travel book arrivato! Considerando che l'abbiamo creato in neanche due sere e che non avevo mai usato prima il programma sono soddisfatta, però non vedo l'ora di iniziare il prossimo con molto più impegno! La qualità del libro è molto buona!

Ps: i disegni sono stati presi on line... Rendono bene l'idea degli appunti presi durante il viaggio (magari saper disegnare così) : Chessygrin :

Ecco alcune foto!

8021022293_ba3f4e3a2f.jpg

8021021785_5def0f50c8.jpg

8021027580_875ca2e4c8.jpg

8021026636_01abf750c0.jpg

8021021475_caa9f03109.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...