Frafrà Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Alla fine poi, dopo circa una decina di giorni, mi sono stati riaccreditati i soldi sulla carta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acfraine Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 sempre soddisfattissimo di booking per l'ottimo servizio cliente nelle poche occasioni in cui ne ho avuto bisogno in questi giorno lo sto rimettendo alla prova, vediamo che ne viene fuori avevo prenotato un b&b a roma per il 27 giugno, ottime recensioni su booking e tripadvisor, tutto questo un mesetto fa l'altro ieri mi arriva una comunicazioone da booking che dice "La struttura XXXXXXXX ci ha comunicato che la carta di credito da lei fornita non è utilizzabile per garantire la prenotazione. Proceda in uno dei seguenti modi: Per riutilizzare la stessa carta, contatti la sua banca o la compagnia che ha erogato la sua carta di credito e si assicuri che la carta sia ancora attiva, che abbia fondi a sufficienza e che sia valida per le transazioni online internazionali. Successivamente, reinserisca i dati della carta cliccando qui. Per utilizzare un’altra carta, clicchi qui e inserisca i dati di una carta alternativa. Le ricordiamo di controllare che la carta sia attiva, che abbia fondi a sufficienza e che sia valida per le transazioni online internazionali. Eventualmente, può contattare anche la struttura XXXXXX per ricevere ulteriore assistenza.E-mail della struttura: XXXXXXXXXXXXTelefono della struttura: XXXXXXXXX Importante: le chiediamo di agire entro le prossime 24 ore per evitare che la struttura tenti di cancellare la prenotazione. A meno che non riceva una e-mail di cancellazione, la prenotazione presso la struttura rimane attiva. Potrebbe succedere, tuttavia, che la struttura le addebiti una somma per mancata presentazione, cancellazione tardiva o per il pagamento anticipato. Una volta ricevuti i dati della carta di credito modificati, le invieremo una nuova e-mail di conferma per la sua prenotazione. Non esiti a contattarci in qualsiasi momento in caso di necessità. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Booking.com" così chiamo la struttura e la signora mi dice che sono pieni e non sa come abbia fatto booking a farmi prenotare la stanza, rimango un pò basito perchè la mail parla di c/c errata ed inoltre si accorgono dopo un mese di essere pieni? vabbè chiamo booking e mi spiegano che è un comportamento molto grave quello della struttura in quanto hanno nascosto un overbooking dietro una carat errata mi dicono che li sentiranno e mi richiameranno e che mi verranno offerte delle soluzioni alternative a carico della struttura o di booking in base a chi è responsabile dell'overbooking dopo un paio d'ore mi richiamano chiedendomi di aspettare 24 ore per verificare appunto la responsabilità ieri nessuna chiamata così oggi chiamo io, mi dicono che non hanno ricevuto laternative dalla struttura e mi ripetono la cantilena alchè io ho detto di mandarmi le varie opzioni alternative perchè a me della responsabilità non mi frega, tra due settimane devo partire e loro hanno tutto il tempo poi di vedere chi paga questa stanza. in giornata attendo una nuova chiamtaa, vedremo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 se non trovi l'alternativa, fammi sapere, conosco un paio di posti vicino casa mia, al max ti scarrozziamo noi in macchina! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acfraine Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 No ma di alternative ne avrei già di mio. Anche oggi nessuna chiamata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mouette Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Derio, semmai ho un paio di indirizzi in centro anch'io se preferite, anche se quelli a cui pensa Paolo sono ottimi. inviato da Hogwarts Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acfraine Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 vi aggiorno sulla situazione giusto per la cronaca dopo 4 giorni di chiamate quotidiane mi hanno sempre risposto che erano in attesa di una sistemazione alternativa proposta dalla struttura, altri mi hanno detto che mi avrebbero mandato una proposta da parte di booking in giornata ma naturalmente invano oggi li ho chiamati di nuovo e gli ho detto che la soluzione alternativa me al sono trovato da solo e che mi dovevano solo cancellare la vecchia prenotazione specificando che fosse a costo zero in quanto era non rimborsabile ma non cancellata da me cancellazione immediata e poi mail " Gentile Desiderio Valentini, La ringraziamo per averci comunicato di avere già trovato una sistemazione alternativa. Ci scusiamo nuovamente per eventuali inconvenienti causati. Abbiamo provveduto a cancellare gratuitamente questa prentoazione. Restiamo a sua disposizione 24 ore su 24 per qualsiasi domanda. Cordiali saluti, --XXXXXXXXXXXBooking.com Customer Service Team" Alla quale ho comunque risposto anche se non ho alcuna speranza Buongiorno, per correttezza, come mi aveva anche comunicato il Suo collega nella precedente conversazione, mi avreste dovuto applicare lo stesso prezzo della prenotazione originale ma non andrò in fallimento per 12 euro, piuttosto mi dispiace, dopo decine di prenotazioni in tutto il mondo, ricevere un trattamento del genere da booking, rimpallato da una parte all'altra per 4 giorni dopo aver ricevuto una mail che diceva che il problema fosse la carta di credito mentre poi si è scoperto trattarsi di overbooking però va bene cosìDistinti saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arfry Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2015 piuttosto mi dispiace, dopo decine di prenotazioni in tutto il mondo, ricevere un trattamento del genere da booking Chissà perchè ti è successo solo in Italia ... secondo me siamo sempre noi italiani che facciamo i furbi... Anche io sono anni che prenoto con booking sia in Italia che all'estero e non mi è mai capitato nulla di strano. Speriamo che sia stato solo un caso sporadico il tuo! In bocca al lupo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucar Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Ho un dubbio sull'accredito. Ho prenotato attraverso booking un hotel per 4 gg con la formula "non rimborsabile" dando già il numero di carta di credito. Attualmente non ho ricevuto nessun avviso di prelievo dalla mia carta da parte dell'hotel. Nelle condizioni di pagamento è scritto "l'addebito potrà avvenire in qualsiasi momento". Ora mi chiedo, visto che devo gestire il mio plafond e si tratta di quasi 500 euro... quando accadrà? Per vostra esperienza l'addebito avverrà dopo il soggiorno o a caso da qui a giugno???!!! Non sarebbe molto piacevole accadesse in un mese in cui ho già esaurito il plafond disponibile, speravo me li scalassero subito, anche perché vorrei pagare tutti gli hotel in anticipo arrivando al viaggio senza rischi di terminare la disponibilità nella cc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo88 Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Io prenoto tutto tramite Booking e quando il pagamento è anticipato non c è una data precisa, credo che ogni hotel applichi la propria politica e da quando prenoti a quando andrai è libero in qualsiasi momento di prelevare i soldi . Potresti mandare direttamente un email All hotel e chiedere di poter pagare subito , oppure potresti fare lo stesso chiamando Booking che ti farà da intermediario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucar Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Io prenoto tutto tramite Booking ... Grazie Simo per la risposta. Questa è una bella incognita quindi, difficile capire quale struttura scala l'importo immediatamente alla prenotazione. Senza dire che mi sto mangiando le mani: ieri messaggio "affretati è rimasta solo 1 camera"... oggi per curiosità riguardo e per la stessa identica prenotazione mia ce ne sono addirittura 2 disponibili invece che 0 e pure a 50 euro complessivi in meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo88 Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Azz..mai riguardare dopo aver pagato o essersi vincolati comunque se contatti la struttura secondo me non avrai nessun problema , dopotutto gli stai chiedendo di prendersi subito i soldi . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arizona 71 Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 secondo me ci sono delle regole da seguire 1) scrivono sempre " ci resta 1 camera( o 2) in questa struttura"...palle, anche dopo settimane è sempre li. 2) prendere sempre camere che puoi disdire, nel tuo caso disdicevi la tua e la riprenotavi immediatamente ...risparmiando € 50 e avanti cosi' fino a 1 settimana dalla partenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Go Baby Go Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Cerco anche io sempre camere con cancellazione gratuita .. giusto perché all'ultimo potrebbero saltar fuori camere più economie disdette da altri. Le uniche occasioni in cui ho pagato subito son state prenotazioni x l'indomani o pochi gg. successivi... ma li c'è poco da cambiare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acfraine Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 1) scrivono sempre " ci resta 1 camera( o 2) in questa struttura"...palle, anche dopo settimane è sempre li. una volta ho provato, prenotando la classica ultima stanza rimasta e dopo la mia prenotazione c'era di nuovo l'ultima stanza disponibile 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Go Baby Go Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Non è correttissimo come comportamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mountainview Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Io do a Booking il beneficio del dubbio e penso che se dopo aver prenotato "l'ultima disponibile" ne saltano fuori altre sia perché nel frattempo qualcuno ha disdetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acfraine Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Un secondo dopo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arizona 71 Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 no , non credo, ci sono troppe ULTIME CAMERE e ULTIME OCCASIONI basta fare la prova andando sul sito dell' hotel (ufficiale) e guardare le disponibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dbh88 Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) Sto mettendo in serio dubbio la serietà di Booking! Tempo fa ho prenotato un hotel con pagamento anticipato, la settimana scorsa l'hotel mi manda una mail dicendo che vari clienti stanno ricevendo una richiesta di pagamento tramite bonifico indicando chiaramente che si tratta di una truffa e che loro non chiedono mai soldi tramite mail. Oggi mi è arrivata la famosa richiesta (sia tramite chiamata che tramite mail) e l'ho subito cestinata. Quello che mi fa strano però è che mi è arrivata una mail anche da Booking con richiesta di pagamento indicando come mail dell'hotel quella fasulla!!! Ho appena contattato Booking, vediamo se mi rispondono! Modificato 9 Novembre 2015 da dbh88 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chiara_jk Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2015 sarà qualcuno che si spaccia per Booking. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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