Vai al contenuto

Guida alla Route 66


Messaggi raccomandati

Eccezionale è dir poco. Ci hai fatto rivivere la bella esperienza fatta a giugno. Peccato solo che sia stata inserita nel forum solo ora. Ci sarebbe stata di grandissimo aiuto nel nostro coast to coast. Va beh!! Pazienza. Comunque complimenti davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Fantastica la tua guida :clap::clap::clap: Sono certa che mi sarà molto utile e ti ringrazio fin da ora, Route66 : Thumbup :

Comunque a dire il vero imboccherò la Mother Road a St.Louis perchè anzichè partire da Chicago, attereremo a New York dove trascorreremo 3 giorni, poi Cascate del Niagara, quindi Cleveland ed Indianapolis per poi ricongiungerci con la Route 66....

Grazie ancora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao...sono impressionato dalla tua ottima guida... : book :

Quest'estate anche io, con due amici, partirò per la Route!

Volevo chiederTi se e dove posso trovare, forse a Chicago, un negozio dove acquistare una bella mappa, con dettagli e direzioni, consigli sui luoghi da vedere...Come ti sei mosso tu?

Ti ringrazio.

Ciao : Thumbup :

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la guida!! molto dettagliata :) io ho percorso la Route 66 tra luglio e agosto del 2011...sono andato con un mio amico e ci abbiamo messo 26 giorni :) anche se ci siamo concessi qualche deviazione...come Las Vegas, Rachel, Indianapolis, il Motogp di Laguna Seca e San Francisco. Adesso non passa una settimana senza nostalgia degli States! Il nostro prossimo obiettivo è la Lincoln Highway, dovrebbe partire da New York e arrivare a San Francisco...e vorremmo andarci a settembre 2013. Mi sono ritrovato in questo forum cercando informazioni su quella strada appunto :) Qualcuno sa dirmi qualcosa o indirizzarmi da qualche parte per sapere qualcosa?? grazie mille :) e se volete viaggiare sulla Route 66 io personalmente vi consiglio di passare una notte a Ludlow, sarete voi e un benzinaio nel deserto...vedrete talmente tante stelle che neanche pensavate che ci potessero stare nel cielo. Poi Santa Fe merita un giretto mezza giornata e St. Louis vi colpirà per la tranquillità! e salite sull' Arc Gate santo cielo senza esitare un secondo! E poi sulla Route 66 non abbiate paura di fermarvi e di scendere dalla macchina ogni volta che ne avrete voglia...non sarà mai una delusione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Volevo chiederTi se e dove posso trovare, forse a Chicago, un negozio dove acquistare una bella mappa, con dettagli e direzioni, consigli sui luoghi da vedere...Come ti sei mosso tu?

scusami il ritardissimo con cui ti rispondo! mi dispiace molto!

Mi viene da risponderti... perchè spendere dei soldi in guide quando ti puoi scaricare questa gratuitamente??? :grin:

A parte gli scherzi, purtroppo io ho percorso la route 66 ma visto che volevo inserire anche altro, non ho fatto tutte le tappe che ho scritto nella guida e spesso non ho cercato il percorso autentico. Purtroppo per ragioni di tempo, ho dovuto percorrere le noiose interstate... errori di gioventù!

Di biblioteche o luoghi "fisici" da consigliarti non ne avrei, però sui siti che ho segnalato a fine guida ci sono un sacco di mappe e comunque anche su amazon (o altro sito analogo) ci sono dei libri abbastanza dettagliati ma in inglese.

Buona route 66! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio.

Ti dico subito che ho già stampato la tua guida e la sto studiando a fondo! :clap:

Cercherò, quindi, di estrapolare da tutti i siti consigliati e da qualche altro libro, quante più info possibili e, sfruttare al massimo il tempo che avremo per percorrere la maggior parte del vecchio percorso della Route 66 :grin:

Salutoni... : Thumbup :

Edit by Panda: per piacere, non quotate l'intero messaggio precedente... appesantisce il forum e rende complicata la leggibilità. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...se può esserti utile...l'anno scorso comprai la EZ66 (http://www.historic66.com/books/book-ezguide.html) ed è stata davvero ottima. Una volta lì la trovi un pò ovunque...io la comprai al negozietto del benzinaio di Odell (tra Chicago e St Louis). : Wink :

Ti ringrazio.

Ti dico subito che ho già stampato la tua guida e la sto studiando a fondo! :clap:

[...]

Salutoni... : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...