torenet82 Posted March 23, 2012 Report Posted March 23, 2012 scusate la mia ignoranza.... ma la famosa scritta Ruote 66 si trova frequentemente lungo tutto il tragitto??... tipo se si percorre il pezzo da Flagstaff a Kingman si trova? Partendo da Chicago...la prima (a meno che non mi sia sfuggita qualcuna ) l'ho beccata al rainbow bridge in Kansas. Mentre in Arizona e California sono frequenti quindi non ti sfuggiranno Quella nel mio avatar, se non ricordo male, è all'inizio della Oatman rd. dopo Kingman Quote
Pomodorina Posted March 27, 2012 Report Posted March 27, 2012 Mamma mia che lavorone io sono ingrullita a farmelo da sola!!!Siete dei geni ragazzi! Quote
elenai Posted May 1, 2012 Report Posted May 1, 2012 Credo che durante il mio viaggio questa guida mi sarà davvero utile! Gran bel lavoro! [ Post made via iPad ] Quote
Sam_usa Posted May 16, 2012 Report Posted May 16, 2012 Grandissimii!! Ora leggo tutto e prendo appunti! E' possibile che non esista nemmeno una guida in commercio sulla route66?? com'è possibile!!!!!! Sam Quote
torenet82 Posted May 16, 2012 Report Posted May 16, 2012 In Italia forse no ma potresti acquistarla on line...in USA invece ce ne sono tante sopratutto nelle città che vi attraversa Quote
fraxnico Posted August 3, 2012 Report Posted August 3, 2012 Per quanto riguarda la stampa fatta sull'asfalto confermo, nel breve tratto che va da Kingman (io in particolare l'ho presa poche miglia dopo Needles)verso Barstow si trova di frequente, specie dopo gli incroci con altre strade (anche se sono rare!).. E' diventata la mia nuova foto profilo ufficiale su qualsiasi blog/social network da qui all'infinità! (UOTR incluso, OVVIAMENTE!) Quote
targheauto Posted August 3, 2012 Report Posted August 3, 2012 Ho trovato queste pagine, molto interessanti: http://www.nps.gov/nr/travel/route66/listofsites66.html Non sapevo che il National Park Service avesse imbastito un intero sito pieno di informazioni sulla Route! E sono pagine dettagliatissime. Quote
Route66 Posted August 3, 2012 Author Report Posted August 3, 2012 Ottima segnalazione, grazie mille perchè così teniamo il post aggiornato con i link più interessanti! Quote
criscorpione Posted August 3, 2012 Report Posted August 3, 2012 effettivamente è ben fatto e ci sono un sacco di info interessanti! grazie Alex Quote
torenet82 Posted August 3, 2012 Report Posted August 3, 2012 link fantastico...peccato averlo saputo un anno dopo...mi sarei risparmiato il ricercone di mesi e mesi su mille siti web Quote
Soheila Posted August 19, 2012 Report Posted August 19, 2012 In un diario mi sembra di aver letto che, provenendo da LV sulla Interstate, non ci sono svincoli per entrare nella 66 a Kingman verso Seligman. Non credo sia possibile, cosa dite ? Grazie Quote
miss_america Posted August 20, 2012 Report Posted August 20, 2012 Ottima guida. Peccato non averla avuta lo scorso anno in CA/AZ, perchè quest'anno l'ho trovata utilissima [ Post made via Android ] Quote
torenet82 Posted August 20, 2012 Report Posted August 20, 2012 In un diario mi sembra di aver letto che, provenendo da LV sulla Interstate, non ci sono svincoli per entrare nella 66 a Kingman verso Seligman. Non credo sia possibile, cosa dite ?Grazie Ciao, da LV c'è la 93 che porta fino a Kingman. Si passa per il lago Mead e si scende verso sud fino ad incontrare la R66. Quote
Soheila Posted August 20, 2012 Report Posted August 20, 2012 Esatto é quella che avevo visto io. Mi confermi quindi dall 93 ci si può immettere nell 66, direzione Seligman, senza problemi ? Quote
torenet82 Posted August 20, 2012 Report Posted August 20, 2012 Esatto é quella che avevo visto io. Mi confermi quindi dall 93 ci si può immettere nell 66, direzione Seligman, senza problemi ? Si' te lo confermo...quella strada l'ho fatta in entrambi i sensi l'anno scorso per non tralasciare nessun tratto della route fino a LA. Per dettagli c'è il mio diario col link in firma dove trovi anche la cartina di google maps Quote
Chiaranto Posted September 4, 2012 Report Posted September 4, 2012 Ho letto a grandi linee la guida e mi pare ben fatta, non mi è chiaro come siano suddivise le giornate ovvero per es. 13) Gallup - Painted Desert – Petrified National Forest – Winslow: circa 350 km. ma come si calcolano i tempi di visita per ciascuna meta in modo da arrivare in questo caso a Winslow ad un ora accettabile? Ad esempio, alla foresta immagino varrebbe la pena passarci almeno qualche ora... Quote
Recommended Posts