Vai al contenuto

Drop-off San Francisco - Los Angeles


Inchiostriecartucce

Messaggi raccomandati

la cosa è un pò piu complessa a dire il vero: io ho fatto un preventivo quest'anno con la dollar ed ho mandato anche una mail perchè sapevo di questa cosa del drop off però sul loro sito non era specificato, ebbene mi dissero nella mail che il drop off c'era, prenotando invece non tramite loro ma tramite enoleggioauto non avevo alcun drop off

vi riporto il testo della mail:

Thank you for visiting the Dollar Rent - A - Car interactive website.

At present, our Los Angeles International Airport (LAX) location does not charge for additional drivers 25 years of age and older.

Please know that our Los Angeles International Airport offers one way rental to the San Francisco International Airport. Our location charges a one way drop fee of $100.

We look forward to serving your car rental needs and thank you for choosing Dollar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel 2008 ho preso la prima auto a LA con Alamo e riconsegnata a Frisco, e la seconda auto giro contrario, presa a SF e riconsegnata al LAX, questa volta con National (entrambi i noleggi fatti tramite autoeurope). In nessuno dei due casi mi è stato richiesto il drop off.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io & Stramp (luglio 2010)

abbiamo noleggiato l'auto da San Francisco a Los Angeles e non abbiam pagato nessun Drop-Off con la Hertz

Io mi farei la costa :razz:

Santa Barbara e Monterey in 2 giorni? :grin::grin::grin::grin:

1 giorno Da Yosemite a Monterey con giro per la città

2 girno Monterey Los Angeles Con sosta pranzo a SantaBarbara

Trovi il diario nella mia firma :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

in California nessun DROP-OFF

per quanto riguarda ALAMO..esperienza personale:

ALAMO sul sito mi dava DROP-OFF 500$ per ritiro a LAS VEGAS -restituzione PHOENIX.

ma poi non mi hanno accreditato NULLA : Thumbup :

e te credo!!!!!! voglio vedere che ti accreditavano pure 500 $ oltre al noleggio :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

in California nessun DROP-OFF

per quanto riguarda ALAMO..esperienza personale:

ALAMO sul sito mi dava DROP-OFF 500$ per ritiro a LAS VEGAS -restituzione PHOENIX.

ma poi non mi hanno accreditato NULLA : Thumbup :

e te credo!!!!!! voglio vedere che ti accreditavano pure 500 $ oltre al noleggio :lol::lol:

Anche io l'avevo notato ma non volevo infierire :razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo confermarti anche io che con la Hertz questa estate ritirando l'auto a San Francisco e consegnandola a LAX non abbiamo pagato nè drop off nè guidatore aggiuntivo...quindi con la Hertz vai tranquillo con le altre compagnie non saprei darti conferme.....ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
e con la dollar o national nessuno ha esperienze??ho intenzione di prenotare con enoleggio e sono sicuro che mi capiterà quell'unica compagnia su cui nn ho certezze che nn si debba pagare il drop off!!!

Ho contattato telefonicamente Enoleggio un mese fa per il tuo stesso problema. Mi hanno assicurato che non si paga drop off nè in tutta la California, nè tra California e Arizona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...