Vai al contenuto

EtaBeta

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di EtaBeta

  1. Come non quotarti. Anche noi viaggio di nozze nel West! Assolutamente consigliato...
  2. Nel 2007 da LA a Frisco con la HERTZ nessun Drop Off e supplemento per il guidatore aggiunto.
  3. Ok ora è tutto chiaro, il prezzo è buonissimo però sono un po' confusionari... A questo punto potevano evitare di farmi spendere un capitale in telefonate da Miami al loro servizio assistenza clienti internazionale, lasciandomi un attesa per un'eternità. Alla fine mi hanno fatto perdere quasi una mattinata, adducendo le scuse più strane e consigliandomi inoltre di mandare al più presto una mail per poter cercare di fare chiarezza circa la mia situazione.
  4. EtaBeta

    Autoradio

    A giugno a Miami abbiamo scelto una Ford Taurus, magnifica auto, aveva tutto CD, Aux, USB e compatibilità per IPOD. Comunque concordo alla grande.. Alla fine ascoltavamo sempre la radio satellitare. Un sacco di canali, con ogni genere di musica!!
  5. Ho ricevuto una ulteriore risposta relativa al disservizio da me riscontrato con Enoleggio, forse sono un po' ottuso, ma proprio non capisco.. Dopo avermi detto più volte che gli addebiti erano corretti, in seguito alle mie ulteriori rimostranze mi hanno comunicato che: sono due codici diversi, uno usato dal noleggiatore e l'altro da loro. Nei loro sistemi entrambi i codici fanno riferimento alla Montecarlo. Mi chiedo se questo possa essere possibile, non mi sembra essere una cosa chiara.. Il broker affitta una vettura che secondo lui è fullsize ma che per il noleggiatore è standard? Vi risulta?
  6. Il calendario è arrivato sabato.. Bellissimo!!!! Complimenti a tutti!
  7. Ciao a tutti! Lo voglio anche io. EtaBeta: 1 calendario da spedire. Per il pagamento va benissimo il bonifico. Aspetto istruzioni. Grzie mille.
  8. Io l' ho noleggiata per un giorno a San Francisco durante il viaggio di nozze nel 2007. Una fantastica Road King. L' avevo messa in lista! Comunque un buon noleggio presente in quasi tutte le principali città è http://www.eaglerider.com/ Potresti anche verificare presso i numerosi concessionari ufficiali della HD, che spesso offrono anche questo servizio. In quasi tutte le città che ho visitato un salto ce l'ho fatto. Purtroppo a LA, per mancanza di tempo me lo sono perso.
  9. Rettifico, cambiando le date l' auto è ancora presente.. Sorry! Aspetto la risposta.
  10. Martedì ho finalmente avuto una riposta alle tre mail che ho inviato negli ultimi due mesi a riguardo del problema che si è verificato. Praticamente mi hanno riportato una lista delle voci presenti sulla fattura che mi ha rilasciato l' ufficio Alamo all'aeroporto di Miami specificando semplicemente che si tratta di voci non comprese nelle condizioni di contratto. Non mi sembra che abbiano gestito la pratica con un minimo di serietà, il cambio classe non doveva esserci!! Queste voci, ovviamnente, me le ero già fatte spiegare dall' impiegato e quindi di fatto non hanno aggiunto nulla a quanto sapevo già. Quindi sto riscivendo al servizio clienti, per la quarta volta, sperando di ottenere maggiori informazioni. Stranamente la Chevy Montecarlo Full Size non è più presente sul sito... Sarà sicuramente un caso....
  11. Per esperienza personale, sia con la Hertz che con Alamo, sono andato nel parcheggio a vedere le auto disponibili nella classe prenotata. Poi, a meno che si voglia effettuare un cambio classe, parli con i ragazzi del parcheggio, sali sull'auto che ti piace e poi all' uscita ti segnano il numero di targa.
  12. Un idolo.. Allora non tutti gli Ammericani sono così ligi ai regolamenti.. L' arte si arrangiarsi italiana vince anche in trasferta. Sono quasi passati i 28g per la risposta al reclamo che ho inoltrato al broker. Appena arriva vi faccio sapere.
  13. Cosa hai fatto? Sono curioso anche io. Io le ho provate tutte, alla fine ho rimediato un bello sconto ed un ulteriore upgrade gratuito, ma la differenza eccome se la volevano lo stesso.
  14. Ma si effettivamente alla fine mi sa che è la soluzione migliore. La volta prima, in California, prenotato con Hertz e tutto perfetto. Certo che però gli addetti vendita del broker ti fanno cadere le braccia.. Dopo avergli chiesto più volte tutto per bene, ed avere ricevuto le più assolute rassicurazioni ti ritrovi all' inizio della vacanza a perdere 2 ore a contrattare per una cosa che eri sicuro di avere prenotato. Al tipo del noleggio interessa solo la classe riportata sul voucher, il modello scelto se lo ha a disposizione è ben felice di consegnarlo. Mi è dispiaciuto più che altro, in una vacanza così bella e unica e tanto sognata, cominciare con una bella Ora voglio proprio vedere cosa rispondono al reclamo
  15. Accidenti stesso problema che è capitato a me, appena arrivato a Miami il 10 giugno con il voucher Enoleggio. Uscito dall' aeroporto, con un caldo micidiale, mi reco con la navetta al banco Alamo dell' aereoporto. Gli consegno tutto ciò che mi chiede e con grande sorpresa, quando gli chiedo quali auto Full Size avesse a disposizione, mi dice che avevo prenotato una SCAR, quindi standard, e dunque classe inferiore. A quel punto l' operatore mi fa vedere che il codice dell' auto, riportato sul voucher, era effettivamente SCAR, quindi standard, e per la Full Size ci voleva un upgrade. A nulla sono valse le mie rimostranze per questo fatto, mi ha chiaramente detto che la Montecarlo è una SCAR. A questo punto, mi sono veramente incavolato, non con il gentilissimo operatore ma con il Broker: dopo aver prenotato al telefono per avere maggiore chiarezza, essermi fatto spiegare tutto bene più volte mi trovo al primo giorno del viaggio con una macchina sbagliata. Preferisco noleggiare auto che mi permettano di sistemare tutti i bagagli nel bagagliaio e non sui sedili posteriori per essere tranquillo ogni volta che decido di fermarmi e non avere borse in vista. Dunque per la full size ci volevano 20$ al giorno in più per 12 giorni. Bella spesa inaspettata. Alla fine dopo una lunga trattativa mi riesce a fare 12,99$ al giorno dandomi una premium allo stesso prezzo della full size. Quindi vengo a spendere circa 240 euro in piu con l' assicurazione per pneumatici vetri e soccorso stradale. Circa 150 euro in più solo per il cambio auto. Incavolatissimo prendo l'auto ed il giorno dopo chiamo il numero di enoleggio per chiedere chiarimenti. Dopo due telefonate, per un totale di oltre 20 euro di tariffa, le uniche cose che mi hanno detto, lasciandomi in attesa svariate volte, che a loro risulta che la montecarlo è una Full size e la dicitura SCAR è solo una sigla per uso interno loro e di inviare una mail di protesta al servizio clienti. Ci sono rimasto male più che altro perchè dopo tante ricerche su internet ed aver letto di tutto, appena sceso dall'aereo dopo neanche 2 ore sul suolo americano prima spesa imprevista di 150 euro, bell' inizio vacanza!!
  16. Si questo l' avevo già letto sul topic relativo. Altre fonti mi avevano detto che però dipende anche molto da chi incontri alla frontiera visto che formalmente sei in torto, Quindi abbiamo deciso di acquistarla. La mia domanda è dove deve essere applicata e non se acquistarla o meno.
  17. Dopo aver letto un sacco di topic a riguardo, abbiamo deciso, per partire tanquilli, di acquistarla. Sul passaporto però non ho trovato alcuno spazio dedicato alla sua applicazione. Penso vada messa nella prima pagina libera dei visti. Visto che siamo in partenza, volevo chiedere se qualcuno sa qualcosa di più preciso.
  18. A questo punto sono un po' più sereno. Più che altro temevo fossero diffidenti a priori verso formati non standard di tessere. Alla fine prenoterò anche io con la tariffa promozionale e se poi ci saranno problemi pazienza..
  19. Provo a chiederlo a loro...
  20. ahia ahia ovviamente solo italiano...
  21. Pensavo la consegnassero subito, tipo il bancomant in banca, e quindi mi sono recato solo questa mattina allo sportello per farla.. Parto la settimana prossima
  22. EtaBeta

    Tessera ACI provvisoria

    Dopo aver visto che numerose catene alberghiere degli Usa praticano uno sconto del 10 % con la tessera ACI; mi sono recato in un agenzia per acquistare la tessera base al costo di 20 euro. Le impiegate sono state gentilissime fornendomi tutte le informazioni ma per ora mi hanno consegnato soltanto la copia della mia domanda di associazione che ha validità come la tessera provvisoria. La tessera definitiva in plastica arriverà a casa tra 90 giorni. Visto che partirò la prossima settimana e di certo non avrò la tessera definitiva, secondo voi, mi faranno storie quando presenterò questa tessera provvisoria questo quando richiederò gli sconti?
  23. EtaBeta

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, mi chiamo Billy e scrivo dalla provincia di Savona. Dopo un meraviglioso viaggio di nozze nel 2007 che ci ha portato a visitare la West Coast, ci siamo letteralmente innamorati degli Stati Uniti. Ora, a distanza di tre anni, stiamo organizzando un secondo viaggio con destinazione la Est Coast, più precisamente la Florida. Questo forum ci sta aiutando tantissimo con le prenotazioni fai-da-te... Grazie mille a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...