Vai al contenuto

EtaBeta

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su EtaBeta

Profile Information

  • Città
    Savona

Obiettivi di EtaBeta

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Come non quotarti. Anche noi viaggio di nozze nel West! Assolutamente consigliato...
  2. Nel 2007 da LA a Frisco con la HERTZ nessun Drop Off e supplemento per il guidatore aggiunto.
  3. Ok ora è tutto chiaro, il prezzo è buonissimo però sono un po' confusionari... A questo punto potevano evitare di farmi spendere un capitale in telefonate da Miami al loro servizio assistenza clienti internazionale, lasciandomi un attesa per un'eternità. Alla fine mi hanno fatto perdere quasi una mattinata, adducendo le scuse più strane e consigliandomi inoltre di mandare al più presto una mail per poter cercare di fare chiarezza circa la mia situazione.
  4. EtaBeta

    Autoradio

    A giugno a Miami abbiamo scelto una Ford Taurus, magnifica auto, aveva tutto CD, Aux, USB e compatibilità per IPOD. Comunque concordo alla grande.. Alla fine ascoltavamo sempre la radio satellitare. Un sacco di canali, con ogni genere di musica!!
  5. Ho ricevuto una ulteriore risposta relativa al disservizio da me riscontrato con Enoleggio, forse sono un po' ottuso, ma proprio non capisco.. Dopo avermi detto più volte che gli addebiti erano corretti, in seguito alle mie ulteriori rimostranze mi hanno comunicato che: sono due codici diversi, uno usato dal noleggiatore e l'altro da loro. Nei loro sistemi entrambi i codici fanno riferimento alla Montecarlo. Mi chiedo se questo possa essere possibile, non mi sembra essere una cosa chiara.. Il broker affitta una vettura che secondo lui è fullsize ma che per il noleggiatore è standard? Vi risulta?
  6. Il calendario è arrivato sabato.. Bellissimo!!!! Complimenti a tutti!
  7. Ciao a tutti! Lo voglio anche io. EtaBeta: 1 calendario da spedire. Per il pagamento va benissimo il bonifico. Aspetto istruzioni. Grzie mille.
  8. Io l' ho noleggiata per un giorno a San Francisco durante il viaggio di nozze nel 2007. Una fantastica Road King. L' avevo messa in lista! Comunque un buon noleggio presente in quasi tutte le principali città è http://www.eaglerider.com/ Potresti anche verificare presso i numerosi concessionari ufficiali della HD, che spesso offrono anche questo servizio. In quasi tutte le città che ho visitato un salto ce l'ho fatto. Purtroppo a LA, per mancanza di tempo me lo sono perso.
  9. Rettifico, cambiando le date l' auto è ancora presente.. Sorry! Aspetto la risposta.
  10. Martedì ho finalmente avuto una riposta alle tre mail che ho inviato negli ultimi due mesi a riguardo del problema che si è verificato. Praticamente mi hanno riportato una lista delle voci presenti sulla fattura che mi ha rilasciato l' ufficio Alamo all'aeroporto di Miami specificando semplicemente che si tratta di voci non comprese nelle condizioni di contratto. Non mi sembra che abbiano gestito la pratica con un minimo di serietà, il cambio classe non doveva esserci!! Queste voci, ovviamnente, me le ero già fatte spiegare dall' impiegato e quindi di fatto non hanno aggiunto nulla a quanto sapevo già. Quindi sto riscivendo al servizio clienti, per la quarta volta, sperando di ottenere maggiori informazioni. Stranamente la Chevy Montecarlo Full Size non è più presente sul sito... Sarà sicuramente un caso....
  11. Per esperienza personale, sia con la Hertz che con Alamo, sono andato nel parcheggio a vedere le auto disponibili nella classe prenotata. Poi, a meno che si voglia effettuare un cambio classe, parli con i ragazzi del parcheggio, sali sull'auto che ti piace e poi all' uscita ti segnano il numero di targa.
  12. Un idolo.. Allora non tutti gli Ammericani sono così ligi ai regolamenti.. L' arte si arrangiarsi italiana vince anche in trasferta. Sono quasi passati i 28g per la risposta al reclamo che ho inoltrato al broker. Appena arriva vi faccio sapere.
  13. Cosa hai fatto? Sono curioso anche io. Io le ho provate tutte, alla fine ho rimediato un bello sconto ed un ulteriore upgrade gratuito, ma la differenza eccome se la volevano lo stesso.
  14. Ma si effettivamente alla fine mi sa che è la soluzione migliore. La volta prima, in California, prenotato con Hertz e tutto perfetto. Certo che però gli addetti vendita del broker ti fanno cadere le braccia.. Dopo avergli chiesto più volte tutto per bene, ed avere ricevuto le più assolute rassicurazioni ti ritrovi all' inizio della vacanza a perdere 2 ore a contrattare per una cosa che eri sicuro di avere prenotato. Al tipo del noleggio interessa solo la classe riportata sul voucher, il modello scelto se lo ha a disposizione è ben felice di consegnarlo. Mi è dispiaciuto più che altro, in una vacanza così bella e unica e tanto sognata, cominciare con una bella Ora voglio proprio vedere cosa rispondono al reclamo
×
×
  • Crea Nuovo...