ponty Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 ...non trovo più il post...quindi ripropongo un dubbio qualcuno di voi mi ha detto che, prenotando da me tutto, solo alcune cose andrebbero pagate subito mentre altre sul posto? tipo? Cita
Inchiostriecartucce Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Mi hanno detto che pagheremo prima solo i voli, l'assicurazioni, e il noleggio d'auto, qualche visita come alcatraz, gli alberghi si prenotano soltanto e poi si pagano al momento del chek out con carta di credito. Le altre spese sono sul posto. Fonti: gli amici del forum che stanno aiutando pure me nell'organizzazione. E meglio che organizziamo da soli Cita
pandathegreat Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 il volo sicuramente va pagato subito e anche l'auto a noleggio, più che altro per avere l'offerta annullabile su enoleggio e avere l'opportunità di modificarla in caso di offerte migliori. Gli alberghi, se prenotati sul sito dell'albergo, si pagano sul posto... altri siti prevedono pagamenti anticipati (sempre ben indicati). In tutti i casi controlla la politica di annullamento... In alcuni casi, le offerte prevedono il pagamento anticipato e NON RIMBORSABILE... io per il Novotel NY trovai un offerta a 100€ a notte, contro un prezzo reale del doppio! In questi casi, si... puoi accettare anche la clausola non rimborsabile... In ogni caso, esistono delle assicurazione per l'annullamento che ti coprono in caso di malattia... IMPORTANTE: voi avete la carta di credito??? Almeno 2, con un massimale di 2000$... io e mia moglie viaggiamo con 4 carte più i bancomat! ma tu hai già un riscontro? Leggi qui: viewtopic.php?f=81&t=1078 e fatti 2 risate... Cita
Inchiostriecartucce Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 ma tu hai già un riscontro? Ancora non ho prenotato nulla perchè il mio viaggio è da metà luglio. Per farti capire ho un preventivo di viaggio organizzato di 16 giorni circa TOUR con pulmann, che viene 3200 euro a persona. Nella mia organizzazione di giorni ce ne sono 30. Cita
ponty Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 il volo sicuramente va pagato subito e anche l'auto a noleggio, più che altro per avere l'offerta annullabile su enoleggio e avere l'opportunità di modificarla in caso di offerte migliori.Gli alberghi, se prenotati sul sito dell'albergo, si pagano sul posto... altri siti prevedono pagamenti anticipati (sempre ben indicati). In tutti i casi controlla la politica di annullamento... In alcuni casi, le offerte prevedono il pagamento anticipato e NON RIMBORSABILE... io per il Novotel NY trovai un offerta a 100€ a notte, contro un prezzo reale del doppio! In questi casi, si... puoi accettare anche la clausola non rimborsabile... In ogni caso, esistono delle assicurazione per l'annullamento che ti coprono in caso di malattia... IMPORTANTE: voi avete la carta di credito??? Almeno 2, con un massimale di 2000$... io e mia moglie viaggiamo con 4 carte più i bancomat! ma tu hai già un riscontro? Leggi qui: viewtopic.php?f=81&t=1078 e fatti 2 risate... hihi si si le abbiamo...xke? Cita
acfraine Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 beh ponty il riscontro sono le decine e decine di diari di viaggio che pubblichiamo sul forum, solo io ne ho sei in firma e ci sono pure tutti i costi cosi puoi fare come San Tommaso e toccare con mano per il tuo giro l'unica è come dice paolo, fare los angeles-las vegas, da qui parti e vai al bryce godendotelo fino al tramonto il giorno seguente sveglia prestissimo e via verso page dove c'è l'antelope canyon, il tour migliore è alle 11:30 o 12 quindi considerando 3 ore da bryce, parti presto, dopo il tour vai alla monument e te la godi fino al tramonto certo sarebbe meglio fare tutto con calma con almeno un pernotto in piu ma di questo ne abbiamo abbondantemente parlato palla a te Cita
ponty Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 sul tour ormai ci sono e penso che faremo questo... non ho messo in dubbio la vostra parola ma volevo capire bene cosa veramente devo pagare subito e cosa pago in loco Cita
acfraine Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 so che no lo stavi facendo era per dirti che nei diari trovi tutti i riscontri e comunque, ricapitolando: il volo lo prenoti prima da casa l'auto a noleggio pure, io ocnsiglio sempre di pagarla tutta su enoleggioauto, in quanto se poi nel tempo il prezzio si abbassa puoi disdire senza penali e senza perdere un euro e riprenotare al prezzo piu basso o solo semplicemente farlo notare e te lo abbassano, in caso lasci l'auto ad albuquerque dovrai pagare un drop off che presumo anche piuttosto alto visto la distanza e questo lo devi pagare in loco i motel li paghi sul posto l check in piuttosto che al check out Cita
ponty Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 ma usando il sito degli hotel, per fermarli non chiedono una caparra o addirittura tutto il pagamento? Cita
acfraine Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 a las vegas puo capitare che ti blocchino il prezzo della prima notte in caso di piu notti, nel tuo caso potresti dover pagare tutta la stanza visto che mi sembra tu faccia una sola notte per i motel chiedono il numero di carta a garanzia ma si paga sul posto puoi provare anche su booking.com, un broker che generalmente, molto spesso, fa pagare in loco Cita
ponty Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 bisogna vedere se, trattandosi di hotel e non motel, facciano comunque pagare tutto dopo. ma invece per quanto riguarda le assicurazioni su che sito le si stipulano?! o.f. sei stato tu che nel tuo diario a las vegas hai "mangiato" al buffet del bellagio? Cita
acfraine Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 io l'assicurazione medica la faccio smepre su viaggisicuri si ho mangiato al bellagio ma ho preferito il buffet dell'harrah's, meno pomposo ma con le stesse cose da mangaire, anche qualcosa di piu sfizioso, zero fila e prezzo molto piu ridotto Cita
Inchiostriecartucce Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Marcello sei avanzato di grado ?? Prima non eri verde?? Cita
Ospite nolamers Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Marcello sei avanzato di grado ?? Prima non eri verde?? dalla lega ai .. Cita
ponty Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 dormire a santa monica piuttosto che a los angeles? Cita
pandathegreat Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 piuttosto che LAX, anche a Downtown LA (scherzo...) Santa Monica è carina, ma se trovi una struttura con parcheggio gratuito dalle parti di Hollywood... sarebbe l'ideale! I parcheggi a Los Angeles e dintorni costano un rene... Cita
ponty Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 zona aeroporto è stata assolutamente cancellata dalle possibilità come ho già detto..e grazie a voi... Cita
acfraine Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 anche secondo me meglio zona hollywood, in alternativa Santa Monica non è male Cita
supertoffo Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 A santa Monica http://www.seashoremotel.com/ Ha anche il parcheggio... http://www.seashoremotel.com/Information.htm Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.