Vai al contenuto

Viaggio di nozze maggio 2011

Messaggi raccomandati

Inviato

...non trovo più il post...quindi ripropongo un dubbio

qualcuno di voi mi ha detto che, prenotando da me tutto, solo alcune cose andrebbero pagate subito mentre altre sul posto?

tipo?

• Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mi hanno detto che pagheremo prima solo i voli, l'assicurazioni, e il noleggio d'auto, qualche visita come alcatraz, gli alberghi si prenotano soltanto e poi si pagano al momento del chek out con carta di credito.

Le altre spese sono sul posto.

Fonti: gli amici del forum che stanno aiutando pure me nell'organizzazione.

E meglio che organizziamo da soli : Thumbup :

Inviato

il volo sicuramente va pagato subito e anche l'auto a noleggio, più che altro per avere l'offerta annullabile su enoleggio e avere l'opportunità di modificarla in caso di offerte migliori.

Gli alberghi, se prenotati sul sito dell'albergo, si pagano sul posto... altri siti prevedono pagamenti anticipati (sempre ben indicati). In tutti i casi controlla la politica di annullamento...

In alcuni casi, le offerte prevedono il pagamento anticipato e NON RIMBORSABILE... io per il Novotel NY trovai un offerta a 100€ a notte, contro un prezzo reale del doppio! In questi casi, si... puoi accettare anche la clausola non rimborsabile...

In ogni caso, esistono delle assicurazione per l'annullamento che ti coprono in caso di malattia...

IMPORTANTE: voi avete la carta di credito??? Almeno 2, con un massimale di 2000$... io e mia moglie viaggiamo con 4 carte più i bancomat!

ma tu hai già un riscontro?

Leggi qui: viewtopic.php?f=81&t=1078

e fatti 2 risate... :cool::cool::cool:

Inviato

Ancora non ho prenotato nulla perchè il mio viaggio è da metà luglio.

Per farti capire ho un preventivo di viaggio organizzato di 16 giorni circa TOUR con pulmann, che viene 3200 euro a persona.

Nella mia organizzazione di giorni ce ne sono 30.

Inviato
il volo sicuramente va pagato subito e anche l'auto a noleggio, più che altro per avere l'offerta annullabile su enoleggio e avere l'opportunità di modificarla in caso di offerte migliori.

Gli alberghi, se prenotati sul sito dell'albergo, si pagano sul posto... altri siti prevedono pagamenti anticipati (sempre ben indicati). In tutti i casi controlla la politica di annullamento...

In alcuni casi, le offerte prevedono il pagamento anticipato e NON RIMBORSABILE... io per il Novotel NY trovai un offerta a 100€ a notte, contro un prezzo reale del doppio! In questi casi, si... puoi accettare anche la clausola non rimborsabile...

In ogni caso, esistono delle assicurazione per l'annullamento che ti coprono in caso di malattia...

IMPORTANTE: voi avete la carta di credito??? Almeno 2, con un massimale di 2000$... io e mia moglie viaggiamo con 4 carte più i bancomat!

Leggi qui: viewtopic.php?f=81&t=1078

e fatti 2 risate... :cool::cool::cool:

hihi

si si le abbiamo...xke?

Inviato

beh ponty il riscontro sono le decine e decine di diari di viaggio che pubblichiamo sul forum, solo io ne ho sei in firma e ci sono pure tutti i costi cosi puoi fare come San Tommaso e toccare con mano

per il tuo giro l'unica è come dice paolo, fare los angeles-las vegas, da qui parti e vai al bryce godendotelo fino al tramonto

il giorno seguente sveglia prestissimo e via verso page dove c'è l'antelope canyon, il tour migliore è alle 11:30 o 12 quindi considerando 3 ore da bryce, parti presto, dopo il tour vai alla monument e te la godi fino al tramonto

certo sarebbe meglio fare tutto con calma con almeno un pernotto in piu ma di questo ne abbiamo abbondantemente parlato

palla a te

Inviato

sul tour ormai ci sono e penso che faremo questo...

non ho messo in dubbio la vostra parola ma volevo capire bene cosa veramente devo pagare subito e cosa pago in loco

Inviato

so che no lo stavi facendo era per dirti che nei diari trovi tutti i riscontri e comunque, ricapitolando:

il volo lo prenoti prima da casa

l'auto a noleggio pure, io ocnsiglio sempre di pagarla tutta su enoleggioauto, in quanto se poi nel tempo il prezzio si abbassa puoi disdire senza penali e senza perdere un euro e riprenotare al prezzo piu basso o solo semplicemente farlo notare e te lo abbassano, in caso lasci l'auto ad albuquerque dovrai pagare un drop off che presumo anche piuttosto alto visto la distanza e questo lo devi pagare in loco

i motel li paghi sul posto l check in piuttosto che al check out

Inviato

a las vegas puo capitare che ti blocchino il prezzo della prima notte in caso di piu notti, nel tuo caso potresti dover pagare tutta la stanza visto che mi sembra tu faccia una sola notte

per i motel chiedono il numero di carta a garanzia ma si paga sul posto

puoi provare anche su booking.com, un broker che generalmente, molto spesso, fa pagare in loco

Inviato

bisogna vedere se, trattandosi di hotel e non motel, facciano comunque pagare tutto dopo.

ma invece per quanto riguarda le assicurazioni su che sito le si stipulano?!

o.f. sei stato tu che nel tuo diario a las vegas hai "mangiato" al buffet del bellagio?

Inviato

io l'assicurazione medica la faccio smepre su viaggisicuri

si ho mangiato al bellagio ma ho preferito il buffet dell'harrah's, meno pomposo ma con le stesse cose da mangaire, anche qualcosa di piu sfizioso, zero fila e prezzo molto piu ridotto

Ospite nolamers
Inviato
Marcello sei avanzato di grado ?? : Chessygrin :

Prima non eri verde?? : Yahooo :

dalla lega ai ..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...