Vai al contenuto

Viaggio di nozze maggio 2011


ponty

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e complimenti per il forum...è veramente bello!!!

Mi unisco anche io per avere qualche aiuto per il mio viaggio di nozze a maggio del 2011.

La nostra idea era questa:

Los Angeles 2 giorni pernottamento presso Hilton Airport

San Francisco 3 giorni Radisson Fisherman's Wharf

noleggio auto

Las Vegas 1 giorno Casinò Circus

Grand Canyon 1 giorno Holiday Inn Express

Monument Valley 1 giorno Holiday Inn Kayenta

Phoenix 1 giorno Best Western Airport Inn

consegna auto

New York 4 giorni Novotel

Giamaica 7 giorno Couples Swept Away

Abbiamo già un preventivo e siamo intorno ai 4.700 euro.

Cosa ne dite??

Mi aiutate a perfezionarlo???

A me per esempio piacerebbe almeno una notte passarla in quei motel che si vedono nei film... : Chessygrin :

Accetto ogni consiglio..

Grazie in anticipo

Ciaoooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tipo questo???

bates-motel.jpg

:grin::grin::grin:

Secondo me nel tuo giro non hai preso in considerazione gli spostamenti... per la california e i parchi ci vogliono almeno 15 giorni... provo a buttarti giù qualcosa...

1 Ita - San Francisco

2, 3 San Francisco

4 San Francisco - Monterey - Big Sur - Morro Bay

5 Morro Bay - Santa Barbara - Santa Monica - Los Angeles

6, 7 LA

8 LA - Death Valley

9 Death Valley - Las Vegas

10 Las Vegas - Bryce

11 Bryce - Page

12 Page - Monument Valley

13 Monument Valley - Grand Canyon

14 Grand Canyon - Las Vegas

15 Las Vegas - NY

16-20 New York

Se hai più giorni puoi inserirne 1 a San Francisco...

Dai un'occhiata al mio diario del 2008 che trovi in firma...

PS: NO AGENZIA... risparmi un sacco, eviti tour da inferno

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix 1 giorno Best Western Airport Inn

Chissà come mai si capisce che c'è di mezzo l'agenzia... : Chessygrin :

Per esempio qui:

San Francisco 3 giorni Radisson Fisherman's Wharf

noleggio auto

Visto che da San Francisco a Las Vegas volete andare in aereo è inutile che affittiate l'auto per girare San Francisco, si gira molto meglio a piedi...

Straquoto Panda

PS: NO AGENZIA... risparmi un sacco, eviti tour da inferno

e anche il suo tour, oltre che più bello, molto più sensato : Wink : .

Link al commento
Condividi su altri siti

tra los angeles, san francisco e las vegas ci sposteremo in aereo...

e ti perdi alcune delle strade + belle, la Death Valley, paghi 25$ a volo per ogni bagaglio imbarcato, 4 spostamenti tra la città e l'aeroporto e probabilmente anche il drop-off per il noleggio tra Nevada e Arizona...

Los Angeles 2 giorni pernottamento presso Hilton Airport

Fatti spiegare dall'agenzia cosa ci fai 2 notti all'aeroporto di Los Angeles, circondato dal nulla totale...

Poi, siete in viaggio di nozze, se fai in modo di passare a Las Vegas durante la settimana, con un prezzo irrisorio dormite al Bellagio... Il Novotel a NY invece lo condivido, veramente una bella struttura a 4 passi da Times Square... fatevi dare la stanza al piano alto!

EDIT: Se volete andare al mare, puoi pensare di fare New York, Florida e una settimana in Jamaica...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'auto la noleggeremo a Los Angeles e non San Francisco.

Ci hanno consigliato l'hotel vicino all'aereoporto perchè, avendo l'auto, possiamo girare cmq tranquillamente sia il centro che Beverly Hills o Malibu...e poi non dovremmo svegliarci presto la mattina per andare in aereoporto.

Sulla Death Valley siamo un pò combattuti...andarci significherebbe togliere un giorno a New York e tra le due mete preferiamo sicuramente la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente... giudizio personale e non condivisibile... non offenderti... ma non mi pare un gran giro... è veramente male combinato... le agenzie al 99 su 100 non ne capiscono molto di ontheroad in usa e chi ti sta davanti quasi sicuramente non c'è mai stato...

Costo a parte, salti parchi stupendi che potresti vedere, a detta di molti decisamente migliori del Grand Canyon, come il Bryce ad esempio, o la Death Valley, l'Antelope canyon... Il fatto è che in 3 settimane inserire est ovest e Giamaica mi pare veramente eccessivo...e non per gli spostamenti in auto/aereo, ma per il tempo fisico che ci vuole a visitarli i posti...

PS: spero che 4700 sia per tutti e due e non a testa... : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

no e chi si offende...anzi vi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato e per quelli che mi darete

no no il prezzo è a testa

sui parchi sappiamo che sicuramente ce ne sono molti più belli ma non possiamo fare tutto...magari ci torneremo in America ma questa volta vedremo solo quelli più "famosi"

Abbiamo a disposizioni 21/22 giorni e vogliamo fare una settimana di mare...quindi togliendo quei 7 giorni e 4 a New York il tempo è quello che è...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no il prezzo è a testa

: Eeek :: Eeek :: Eeek :

Consiglio spassionato: cestinate l'agenzia e organizzatevi da soli, a prescindere dal giro che volete fare!

Abbiamo a disposizioni 21/22 giorni e vogliamo fare una settimana di mare...quindi togliendo quei 7 giorni e 4 a New York il tempo è quello che è...

Concordo con supertoffo: così com'è strutturato il vostro tour è veramente troppo. Forse dovreste prendere in considerazione l'idea di panda di fermarvi sulla costa est, New york, Florida e poi Giamaica.

In 10 giorni (senza contare il tempo materiale per gli spostamenti) San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, Monument Valley e Grand Canyon (togliendo phoenix che è un assoluto spreco di tempo) sono tutti sacrificati : Sad :

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro l'agenzia è la cartorange ed il consulente è un ragazzo che ha fatto più volte il coast to coast..facendoci vedere ovviamente le foto

... chissà se è un nome conosciuto... : Eeek :

4700 a testa! 9400 a coppia! : Eeek :: Eeek :: Eeek :

più le spese in loco superi i 10000... ma ce ne fai due di viaggi in usa con sti soldi! e dormendo in alloggi decisamente migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

noi siamo tipi molto libertini e ci piace organizziamo da noi le nostre vacanze...ma con questa non vogliamo avere problemi....e non ci va di sbatterci per trovare hotel, voli ecc ecc

Se non vuoi passare tempo a scegliere alloggi ecc... non potresti fare assieme a noi un itinerario che ti soddisfi, presentarlo all'agenzia e farti fare un preventivo su quello?

Poi se l'itinerario che ti ha consigliato il tipo di Cartorange ti va bene per carità... mi premeva solo sottolineare il fatto che non vedi parchi e che il preventivo è spropositato... ma tanto spropositato... per 21 giorni la spesa media è di 3000 euro a testa TUTTO compreso...

PS: gli hotel che hai indicato non sono certo tra i più cari e lussuosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...