Vai al contenuto

Viaggio di nozze maggio 2011


ponty

Messaggi raccomandati

  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nolamers
Non è confrontabile con il Seashore...

Tipologie e prezzi completamente differenti. : Wink :

ho visto le foto di entrambi e sicuramente il seashore è molto minimalista...forse un pochino troppo visto il viaggio...

anche secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

no e chi si offende...anzi vi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato e per quelli che mi darete

no no il prezzo è a testa : Eeek :: Eeek :: Eeek :: Eeek :: Eeek :: Eeek :: Eeek :

sui parchi sappiamo che sicuramente ce ne sono molti più belli ma non possiamo fare tutto...magari ci torneremo in America ma questa volta vedremo solo quelli più "famosi"

Abbiamo a disposizioni 21/22 giorni e vogliamo fare una settimana di mare...quindi togliendo quei 7 giorni e 4 a New York il tempo è quello che è...

DA PAZZI!! straquoto tutti, lascia stare l'agenzia ed affidati ad internet ed a siti come questo, considera che nel viaggio il cui diario leggi in firma ( 22 giorni circa praticamente lo stesso tuo giro ma organizzato con tutti i crismi non con il teletrasporto delle agenzie...) abbiamo speso circa 7000 euro ma dentro ci stanno gli Universal, Dinseyland, il rafting, il giro in elicottero sul Gc (saranno mille euro solo ste tre o quattro cose...)... non farti rubare i soldi dalle agenzie!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi , vuoi mettere il piacere di pianificarti un viaggio del genere da solo, decidendo tu come quando dove e come andare, percorrendo le strade americane su un'auto americana, la cosa ha tutto un altro sapore credimi, il viaggio inizierà prima di partire...molti mesi prima! : Thumbup : credimi, io l'ho fatto e a chi mi dice che ha visto gli stessi miei posti nella metà del tempo con agenzia non mi resta che fare un sorriso di compatimento :grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

beneeeeeeee

ora quindi il mio problema è ritornare a las vegas invece che terminare il tour ad albuquerque...come fo?

riepilogo le tappe

san francisco

volo

los angeles

auto

las vegas

bryce canyon

antelope-monument valley

albuquerque (prima)

Link al commento
Condividi su altri siti

san francisco

volo

los angeles

auto

las vegas

bryce canyon

antelope-monument valley

monument Valley - Grand Canyon

Grand Canyon - Las Vegas

Ora però bisogna ragionare sui giorni...

Oppure:

Los Angeles - Kingman

Kingman - Grand Canyon

Grand Canyon - Monument

Monument - Page - Bryce

Bryce - Las Vegas

e mi sa che ci siamo pure con i giorni :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...