Vai al contenuto

Viaggio di nozze maggio 2011


ponty

Messaggi raccomandati

  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e nessuno conosce questa agenzia???

visto il crollo del prezzo ho paura che sia una "sola"

Comunque, potresti, oltre alle solite ricerche su internet, verificare da quanto tempo è aperta questa agenzia, se risulta aperta da qualche anno, difficilmente potresti capitare nelle agenzie pacco, che vendono un pacchetto poi chiudono.

Per il resto, in questo tipo di viaggio, una volta che vi vengono confermate le strutture dove alloggi, siete apposto, vi manca solo di divertirvi... : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciaooooooooooo

da oggi avrò bisogno di voi per organizzare al meglio il viaggio ed ogni vostro consiglio sarà per me utilissimo...

comincio con chiedervi una cosa: facendo los angeles, kingman e grand canyon quale tratto della route 66 merita?

non vorrei allungare troppo la strada inutilmente...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooooooooooo

da oggi avrò bisogno di voi per organizzare al meglio il viaggio ed ogni vostro consiglio sarà per me utilissimo...

ponty siamo a 33 pagine, mi sa che lo stiamo facendo da tempo : Chessygrin ::lol:

per quanto riguarda la route 66 io consiglio sempre questa tratta:

Kingman-Hackberry-Seligman

lasci la I40 a kingman e prendi la 66, a Hackberry c'è un distributore che funge anche da piccolo museo e negozio di souvenir tutto a tema Mother Road, imperdibile!!!!!

poi prosegui fino a Seligman dove trovi altri negozi, distributori, ristoranti e motel a tema, ti straconsiglio, uscendo da seligman l'ultimo a destra, quello della famiglia Delgadillo, davvero spettacolare!!!!

a seligman riprendi la I40 fino al Grand Canyon

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che il percorso originale mica esiste ancora? o meglio non esiste integralmente nel senso che la 66 è stata man mano sostituita dalle piu moderne highway, ne restano solo dei tratti percorribili e sono elencati nel sito http://www.historic66.com/

per la tratta dal grand canyon a los angeles i tratti percorribili sono quelli segnati in rosso, in blu il percorso via highway

az1.gif

az2.gif

az3.gif

az4.gif

ca1.gif

ca2.gif

ca31.gif

ca32.gif

ca33.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

aiutoooooooooooooooooo

ho aperto questo topic a settembre e siamo a tre mesi dal matrimonio e quindi dalla partenza!!!!!!!!

PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

piano piano cominciano a sorgermi dei dubbi e non sapendo in che topic inserirli li metto qui...

scusate l'ignoranza ma è la prima volta che porterò con me il pc...quindi avrò il bagaglio da imbarcare (anche qs sarà oggetto di chiarimenti :oops: ) il bagaglio a mano e il pc...giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 69 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...