Vai al contenuto

Viaggio di nozze maggio 2011


ponty

Messaggi raccomandati

  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nolamers

Ora però bisogna ragionare sui giorni...

Oppure:

Los Angeles - Kingman

Kingman - Grand Canyon

Grand Canyon - Monument

Monument - Page - Bryce

Bryce - Las Vegas

e mi sa che ci siamo pure con i giorni :grin:

IO FAREI QUESTO

Link al commento
Condividi su altri siti

hai 2 opzioni... togli un giorno alla Jamaica oppure fai la tiratone LA - Grand Canyon partendo presto la mattina...

io l'ho fatta e pensavo peggio..alla fine è un giorno di viaggio d'accordo, ma la strada scorre via piacevole se non ti spaventa guidare...considera che un 7 o 8 ore ce le metti però..

Link al commento
Condividi su altri siti

no no per carità poi chi la sente la mia ragazza... : Chessygrin :

ho dato uno sguardo veloci ai voli su expedia e arriverei allo stesso orario sia partendo da albuquerque (facendo scalo) che da phoenix (prendendo il diretto)...quindi penso che terrò l'itinerario originario.

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che prenotare presso i broker (tipo expedia) di solito comporta pagare in anticipo il pernotto almeno della prima notte (e spesso di tutto il soggiorno) mentre presso i siti ufficiali no, anzi spesso ti danno la possibilità di disdire la prenotazione fino al giorno prima del soggiorno senza addebito

Link al commento
Condividi su altri siti

io comincio la ricerca su www.volagratis.it che mi permette di selezionare anche la distanza da un punto di interesse scelto da me (Times Square x NY, il Bellagio per Las Vegas) e mi fa vedere il confronto tra diversi motori...

quindi cerco l'albergo che + mi piace su Tripadvisor, cercando le recensioni degli italiani (che di solito sono quelli che guardano al sodo) e se sono positive, lancio un'altra ricerca su expedia, edreams, venere, booking, hotels sul sito dell'hotel...

Naturalmente, a parità di hotel scelgo sempre la tariffa + economica... ma controlla sempre sulle condizioni che:

1) Le tasse siano incluse

2) La cancellazione sia gratuita

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende come lo prendi... per te potrebbe essere uno sbattimento, io mi diverto!!!!

Ho dato la caccia al Novotel per 1 mese... e l'ho trovato!

Una volta cercavo un'hotel a Verona... lo stesso albergo aveva prezzi diversi a seconda del sito... da 120€ a notte a 80€ a notte... 40€ stanno meglio in tasca mia che nella loro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa secondo voi può essere una valida alternativa???

san francisco 3 notti

volo

los angeles e noleggio auto 2 notti

las vegas 1 notte

grand canyon 1 notte

monument valley 1 notte

bryce canyon 1 notte

las vegas 1 notte

rilascio auto e volo per ny

a questo punto starei a ny 4 notti ma come ha detto panda la grande mela è più "facilmente" riproponibile come viaggio piuttosto che un coast to coast...

così facendo eviterei anche il drop off..giusto?

sparateeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
sostituirei una sola cosa:

1 SF - LA

2 LA

3 LA - Kingman

4 Kingman - Route66 - Grand Canyon

5 Grand Canyon - Monument

6 Monument - Bryce

7 Bryce - Las Vegas

8 Las Vegas - NY

Sono 7 notti e eviti di fare 2 passaggi per Las Vegas.

questo e' perfetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto che ce l'abbiamo fatta?????!!!!!! : Bash :: Bash :: Bash :

siete mitici raga...

ora però arriva il bello...

io mi sto facendo fare altri preventivi (per sicurezza) e il cts me ne ha fatto uno da 3.300 euro compresa la settimana di mare (solo quella ripeto costa 1.600 euro).

ora però ne vorrei fare uno "parallelo" con voi...

chi mi aiuta inanzitutto con i voli???

me ne stanno proponendo uno con scalo a londra e che arriva a san francisco verso le 14...ottimo direi ma se ce ne sono altri che arrivano prima meglio ancora.

per la partenza da san francisco direi in tarda mattina o primo pomeriggio in modo da poter arrivare a LA e comiciare già a visitarla

a ny vorrei arrivare il prima possibile

in jamaica invece non saprei...ma penso che arrivare nel primo pomeriggio possa andare bene...

help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...