Vai al contenuto

Per un pugno di dollari $ [Info e collezioni]

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

anche io li ho collezionati nei miei viaggi negli States, purtroppo mi sono entrati i ladri in casa e si sono portati via anche quelli : censored :: censored : a giugno ricomincerà la caccia ai quarti

comunque non ho mai trovato un raccoglitore per le monete, qualcuno mi consiglia dove cercarlo.

grazie a tutti

Inviato

Non avevo collegato il fatto che ritorni negli USA a giugno... : RedFace :

In questo caso, per la ricerca dei raccoglitori di quartini (e dollari, pennies, dimes, ecc...) ti consiglierei senz'altro la catena HOBBY-LOBBY, hanno sempre una sezione dedicata alla numismatica e filatelia (QUESTO lo store locator, magari trovi un negozio di strada! : Wink : ).

Non vorrei sbagliarmi, ma potresti trovare qualcosa anche da Walmart, nella sezione dell'hobbystica.

• 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
Inviato
Ho un quarters holders che mi "avanza"  chi lo volesse è pregato di contattarmi con un MP , nel caso potrei portarlo al Raduno ...

ks4s.jpg

Posso chiederti dove l'hai acquistato? Negli USA vero?

Mi piace un sacco e a settembre vorrei comprarlo!!! :grin:

PS: Ma dalla foto non capisco, come restano "bloccate" le monete?

Inviato

Le monete si incastrano perfettamente nei circoli praticati sul cartoncino... : Wink :

Oltre ai quartini dedicati agli Stati, ci sono quelli dedicati ai Parchi Nazionali (con relativo raccoglitore)... un po' piu' difficili da trovare in circolazione. : hands :

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...