Andrea Marchesini Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Nessuna ha i quartini che mi mancano?.... Ciao e grazie aspetto vostre notizie... [ Post made via Android ] Cita
fraste Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Panda tu sei un grande! utilissima! Cita
cibalgina Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Ho un quarters holders che mi "avanza" chi lo volesse è pregato di contattarmi con un MP , nel caso potrei portarlo al Raduno ... Cita
Fagianella Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Io!!! Io!!! Io!!! Posso averlo io??? Pleeeeeeeease!!! Edi: ho letto solo ora del mp. :-( [ Post made via Android ] Cita
katatsoibriu Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Oh che figata!!! Queste cose mi fanno sentire proprio niubbo... Cita
yesterday1973 Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Non e' mai troppo tardi per cominciare a collezionare di tutto di piu'! Cita
eveline_ Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 A chi interessa ho un quarter dell'Oklahoma da scambiare Cita
andreafabiano Inviato 16 Marzo 2014 Segnala Inviato 16 Marzo 2014 anche io li ho collezionati nei miei viaggi negli States, purtroppo mi sono entrati i ladri in casa e si sono portati via anche quelli a giugno ricomincerà la caccia ai quarti comunque non ho mai trovato un raccoglitore per le monete, qualcuno mi consiglia dove cercarlo. grazie a tutti Cita
pandathegreat Inviato 16 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2014 in qualche negozio tipo Buffetti hanno dei raccoglitori di plastica trasparente... oppure ebay: http://www.ebay.com/itm/Deluxe-Fifty-St ... 1120788362 Cita
yesterday1973 Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Se vuoi qualcosa di temporaneo (in attesa del tuo prossimo viaggio... ) ma professionale e abbastanza economico, potresti pensare di rivolgerti a degli esperti del settore... Cita
yesterday1973 Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Non avevo collegato il fatto che ritorni negli USA a giugno... In questo caso, per la ricerca dei raccoglitori di quartini (e dollari, pennies, dimes, ecc...) ti consiglierei senz'altro la catena HOBBY-LOBBY, hanno sempre una sezione dedicata alla numismatica e filatelia (QUESTO lo store locator, magari trovi un negozio di strada! ). Non vorrei sbagliarmi, ma potresti trovare qualcosa anche da Walmart, nella sezione dell'hobbystica. Cita
andreafabiano Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Farò un giro anche da walmart sicuramente :-) Cita
sweetysy Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Ho un quarters holders che mi "avanza" chi lo volesse è pregato di contattarmi con un MP , nel caso potrei portarlo al Raduno ... Posso chiederti dove l'hai acquistato? Negli USA vero? Mi piace un sacco e a settembre vorrei comprarlo!!! PS: Ma dalla foto non capisco, come restano "bloccate" le monete? Cita
yesterday1973 Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Le monete si incastrano perfettamente nei circoli praticati sul cartoncino... Oltre ai quartini dedicati agli Stati, ci sono quelli dedicati ai Parchi Nazionali (con relativo raccoglitore)... un po' piu' difficili da trovare in circolazione. Cita
cibalgina Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 il sito dove li ho acquistati io è : http://www.coinmapsusa.com/product.php? ... at=0&page= ma fanno solo spedizioni in USA , anche su Walmart e Ebay se ne trovano di simili ma non so se spediscono in Italia e a quale prezzo. Cita
sweetysy Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Darò un occhio quando andremo da Walmart (tanto ci andremo sicuramente ) Grazie mille a entrambi per le risposte! Cita
Lau_J18 Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Ciao a tutti, ho una banconota da 100$ della serie 2006. So che è stata rilasciata una banconota da 100$ più nuova. è ancora valida quella del 2006? Grazie. Cita
Arizona 71 Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 i $ non vanno mai fuori corso.... se ti interessa leggi qui viewtopic.php?f=10&t=3133&hilit=per+un+pugno+di+dollari ( nelle prime righe il caro Panda conferma che i $ NON vanno mai fuori corso) e Targheauto aggiunge : Tutte le banconote emesse dopo il 1861 sono tuttora valide e cambiabili presso le banche. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.