Vai al contenuto

Lau_J18

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lau_J18

Obiettivi di Lau_J18

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. ok, grazie per le dritte. In effetti forse ci conviene partire subito il primo giorno e spezzare la tratta NY - Boston. Sto pensando anche di invertire il giro, così da capitare a York in settimana.
  2. Ciao, sì NYC la saltiamo perchè ci siamo già stati... quindi facciamo proprio un solo gg all'arrivo e uno alla partenza. Ok, per Boston provo a cercare dove mi hai suggerito tu. grazie
  3. Lau_J18

    Tour EAST COAST agosto 2018

    Ciao a tutti, ad agosto avremo 15 giorni per fare il tour della costa est. Abbiamo prenotato solo il volo per ora, 5 agosto-19 agosto su JFK. Vi scrivo il nostro ipotetico itinerario e vorrei dei vostri pareri: 5 agosto: arrivo a NY intorno alle 19 6 agosto: NY 7/8 agosto: Boston (cosa vedere lungo il percorso?). Vorremmo dormire un po' fuori Boston perchè i costi sono altissimi... avete suggerimenti? 9 agosto: cosa vedere e dove dormire in direzione delle cascate del Niagara? Syracuse? 10 agosto: Niagara's falls. con la macchina è un problema andare in Canada? come funziona per il visto ecc? 11 agosto: York per poter visitare la fabbrica Harley Davidson, ma ci arriveremo nel pomeriggio e le visite sono solo al mattino, quindi durante il tragitto possiamo fermarci a vedere altro... ma cosa? accettiamo suggerimenti (il problema è che è sabato e nel weekend i tour non ci sono..) quindi dovremmo fare questa tappa ma fare in modo di capitarci in settimana.. 12/13 agosto: Washington 14 agosto: Ocean City 15 agosto: Atlantic City 16/17 agosto: Philadelphia 18 agosto: NY 19 agosto alla sera abbiamo il volo di ritorno. Pensavamo di noleggiare la macchina a Newark, che ne dite? Il giro va bene così o è meglio farlo al contrario? Grazie a chi ci aiuterà!
  4. Ciao a tutti, ho una banconota da 100$ della serie 2006. So che è stata rilasciata una banconota da 100$ più nuova. è ancora valida quella del 2006? Grazie.
  5. Lau_J18

    Presentatevi!

    Ciao A tutti! sono Laura, ho 30 anni e abito in provincia di Monza. Io e il mio compagno Jacopo (J) adoriamo viaggiare e in 7 anni insieme abbiamo visto parecchi posti in giro per il mondo. Degli USA ci siamo innamorati e per questo abbiamo deciso di tornarci quest'estate, per un tour in Florida. Insieme abbiamo fatto nel 2009 un giro tra California, Arizona, Utah, Nevada, New Mexico, Colorado... Da soli prima di conoscerci abbiamo visto California e dintorni (io) e New York (lui). Abbiamo deciso di iscriverci per trovare informazioni utili sulle attrazioni della Florida e consigli vari... sappiamo che il periodo non è dei migliori per andare (agosto), ma purtroppo non possiamo fare almeno 15 giorni di ferie in altri periodi. Grazie a chiunque ci darà info utili!
×
×
  • Crea Nuovo...