pandathegreat Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Si, devi selezionare quell'agenzia, ma fai attenzione a prenderla e lasciarla nella stessa agenzia per non pagare dropoff, anche se sei nella stessa città... di solito quelle in città hanno meno scelta di macchine e hanno orari di apertura limitati, mentre quelle in aeroporto hanno orario continuato, visto che se la ritiri o la riconsegni fuori dall'orario di lavoro dovrai pagare un supplemento. Lo scorso anno mi costò di meno andarla a prendere al JFK che a prenderla a Manhattan! Cita
Inchiostriecartucce Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Panda tu sui treni hai qualche esperienza diretta? Cita
Inchiostriecartucce Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Cmq adesso tocca parlare degli alberghi NEW YORK (5 NOTTI) NIAGARA FALLS (2 NOTTI) PHILADELPHIA (2 NOTTI) WASHINGTON (3 NOTTI) SAN FRANCISCO (4 NOTTI) YOSEMITE (1 NOTTE) LEE VINING (1 NOTTE) DEATH VALLEY (1 NOTTE) FURNACE KREEK RANCH LAS VEGAS (3 NOTTI) BRYCE (1 NOTTE) MOAB (2 NOTTI) MONUMENT VALLEY (1 NOTTE) THE VIEW PAGE (1 NOTTE) GRAND CANYON (1 NOTTE) KINGMAN (1 NOTTE) LOS ANGELES (4 NOTTI) Da dove ci devo cominciare Di solito utilizzate una catena di motel tipo super8 motel6? Ma sono confortevoli? Cita
MoFo Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Sono molto comodi quando si è "on the road" , cioè quando ci si arriva pomeriggio inoltrato e si riparte il mattino seguente; in questo caso non ha molto senso pagare di più per dei servizi che non si possono utilizzare, e quindi si bada al sodo Cita
MoFo Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Per le mete in cui soggiorni di più dipende da cosa cerchi, a Niagara ti posso consigliare lo Sheraton Fallsview, con jacuzzi vista cascate cosi' come a NY il Novotel, che pero' costicchia un po'... Cita
Inchiostriecartucce Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 cosi' come a NY il Novotel, che pero' costicchia un po'... su hotels.com 1.023,00 € 5 notti 204,60 a notte, tu hai pagato tanto? Cita
pandathegreat Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 io il novotel lo pagai la metà esatta, grazie a un'offertona che non potevo rifiutare su expedia... l'importante è monitorare più volte al giorno i siti di prenotazione e magari iscriversi alle newsletter. Degli alberghi in cui sono stato a NY ti posso consigliare sicuramente il Novotel e l'Algonquin (anche questo trovato praticamente last second a 130€ a notte). Stai attento ai prezzi, non tutti i siti includono le tasse che sono anche altine (14.75%) Cita
Inchiostriecartucce Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 a Niagara ti posso consigliare lo Sheraton Fallsview, con jacuzzi vista cascate Questo albergo è al centro delle varie attrazioni? Si potrebbe lasciare l'auto e raggiungere le varie attrazioni a piedi? O organizza dei tour proprio l'albergo? Dai costi si vede che hai scelto alberghi di serie A Cita
MoFo Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 In realtà ho alternato alberghi da "luna di miele" a motel tipici ,quando ero in viaggio (tipo il San Juan Inn o il Parry Lodge a Kanab) lo Sheraton Fallsview a Niagara, cosi' come il vicino Marriott, è a ridosso delle cascate, e per questo purtoppo la sera è un po' distante dal centro , che sarebbe la zona Clifton Hill (carina ma nulla di che, giusto per uscire la sera), saranno 20 min a piedi, ma dopo una giornata in giro non c'e' molta voglia di camminare, quindi noi ci muovevamo in taxi , corse brevi da una decina di dollari (per questo consiglio il noleggio auto da Buffalo, perche' comunque i 40 dollari li spendi in altri modi ) Altro consiglio che vale per le prenotazioni fatte con cancellazione gratuita: una settimana o 10 giorni prima di partire controllare se ci sono ancora disponibilità; se ci sono i prezzi saranno più bassi perchè a ridosso della partenza (senza diritto di recesso e a volte con pagamento anticipato!), con 5 minuti di tempo si fa una nuova prenotazione e si cancella la vecchia, si risparmiano 15/20 dollari al giorno, poco ma se riesci a farlo per più giorni ci esce una cena Cita
Inchiostriecartucce Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Indubbiamente bisogna cercare da qualche parte di risparmiare Infatti stavo facendo un giro sugli alberghi per Las Vegas, e mi capita l'ultima notte il Venerdi, ad esempio il Paris (che non so se lo consigliate) l'ultima notte la porta a 200$ contro i 100$ delle notti precedenti. La stanza si può liberare alle 12:00 03/08 20 DEATH VALLEY - LAS VEGAS 04/08 21 LAS VEGAS 05/08 22 LAS VEGAS 06/08 23 LAS VEGAS - BRYCE Quindi a questo punto pensavo che visto che la stanza la posso liberare alle 12:00 potrei il 05 Agosto nel pomeriggio già avvicinarmi al Bryce Canyon, magari andando a Kanab e pernottando al Best Western Red Hills (che non mi ricordo se è lo stesso di acfraine), così l'indomani a 70 km già sono al bryce e posso dedicargli una giornata intera, e pernottando al Rubin magari quella sera (più costoso), e l'indomani poi partire per moab di mattina. fare quindi: 03/08 20 DEATH VALLEY - LAS VEGAS 04/08 21 LAS VEGAS 05/08 22 LAS VEGAS - KANAB (partenza nel pomeriggio per il Best Western Red Hills a 4:00 ore di strada) 06/08 23 KANAB - BRYCE 07/08 24 BRYCE - MOAB 08/08 25 MOAB 09/08 26 MOAB - MONUMENT VALLEY Praticamente viene tolta una notte a Las Vegas visto che cade di Venerdi. mappa: Cita
pandathegreat Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 per la Death Valley controlla su www.xanterra.com, i prezzi sono altini ma visto il posto ne vale la pena. La variazione va bene, potresti in quella giornata potresti fare un giro a Zion Cita
MoFo Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 il Paris è quello che mi ha soddisfatto di meno nel mio viaggio, oddio è bellissimo come strutture, ma mi aspettavo di più come servizio , non ci tornerei perche' partire alle 12? dopo 3 sere e 2 giorni interi a LV penso hai visto tutto. io partirei alle 8 di mattina Cita
Inchiostriecartucce Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 perche' partire alle 12?dopo 3 sere e 2 giorni interi a LV penso hai visto tutto. io partirei alle 8 di mattina La stanza la possiamo liberare entro le 12:00, in quel caso visto che il venerdi non pernottiamo ci saremmo stati 2 notti e 1 giorno intero, quindi non so se la donna ha voglia di shopping o piscina l'ultima mattina, non so se mi capisci Il furnace ranch 134,00$ only shower (significa solo doccia senza wc?) Il resort non lo da disponibile. La death valley, monument valley, il rubin, sono quelli per adesso più costosi, poi non so al grand canyon su quale rifugiarmi. Page, moab, kingman andrei sui motel6 Las Vegas, la stanza base del paris, non è molto costosa. Cita
pandathegreat Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Il furnace ranch 134,00$ only shower (significa solo doccia senza wc?) no, significa doccia senza vasca da bagno... le cabin dove sono stato erano di questo tipo e avevano una cabina doccia quindi non so se la donna ha voglia di shopping Grande Capo dice: DONNA SEMPRE VOLERE SHOPPING. QUESTO FARE MOLTO MALE AL PORTAFOGLIO.... e poi come dice il saggio: "Ho scoperto dov'è il punto G della donna... dov'è sempre stato... in fondo alla parola shoppinG" Cita
MoFo Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 e poi come dice il saggio: "Ho scoperto dov'è il punto G della donna... dov'è sempre stato... in fondo alla parola shoppinG" questa me la segno Cita
Inchiostriecartucce Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 MoFo il tuo percorso come si è svolto? Da las vegas a kanab per il bryce? E poi? Cita
MoFo Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Avevo dei giorni in meno ed il tour non comprendeva la zona di moab, ho fatto: arrivo a Las Vegas nel pomeriggio ritiro auto e subito partenza per avvicinarmi al Bryce, ho pernottatto al Motel 6 di St. George; il giorno dopo partenza per Bryce per la strada che passava per lo Zion, che abbiamo trovato chiusa! Abbiamo rifatto un altra strada che ci ha portato al Bryce a dora di pranzo, siamo stati li' fino a tardo pomeriggio, abbiamo fatto un trial e poi siamo ripartiti per Kanab (il giorno dopo dovevamo andare a Page e volevamo avvicinarci) Cita
Inchiostriecartucce Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Per Las Vegas risolvo con il Bellaggio, fanno pagare di più solo la notte del sabato e la domenica: Arrivo: mer ago 03, 2011 2 Ospiti Partenza: sab ago 06, 2011 1 Deluxe Room 3 notti $447,00 Imposte: $53,64 Totale: $500,64 Deposito dovuto: $166,88 Richieste camera: Non fumatori, Letto king-size * Check-in: 3:00 PM;Check-out: 12:00 PM * Sono necessarie 48 ore di preavviso per annullare la prenotazione con diritto al rimborso del deposito. * Non si garantisce il rispetto delle preferenze espresse per la camera. E' soltanto la camera base cmq. Cita
pandathegreat Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 * Sono necessarie 48 ore di preavviso per annullare la prenotazione con diritto al rimborso del deposito. e oltretutto se trovi un'offerta migliore... puoi cancellare quella vecchia! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.