Vai al contenuto

SIM Americane, Internet e traffico dati

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho letto le vostre recensioni positive sull'opzione estero della Tim, quindi ho deciso che per l'imminente vacanza a San Francisco non acquisterò una sim T-Mobile su Amazon ma sfrutterò il cellulare di mio marito 😏 

In viaggio di nozze avevo utilizzato la scheda Wind con un'opzione specifica: telefonate perfette ma coi dati siamo rimasti al palo, per fortuna a NY il wi-fi è praticamente ovunque.

• Grazie! 1
Inviato

Dopo una serie di tira e molla da 4 tim pass mondo, a 1 tim pass mondo e una sim dati ATT, siamo arrivati alla quadra...una sola Tim Pass e le storie di Istagram le aggiorneranno via wifi...

in compenso per mediare su tre chiavette 40 gb di film...

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Tim passmondo in Canada bisogna forzarla su Rogers 4g altrimenti non si riesce a fare nulla... In Usa T mobile utile come un floppy disk

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti. Sarei indeciso tra una MostSim T-Mobile e il Tim pass. Cosa consigliate? Il Tim pass costa 10 euro, mentre MostSim 35€ ma ha internet illimitato che manca permetterebbe di fare il backup delle foto. 

Inviato

Ho letto che finiti i 10gb si può riattivare il Tim pass e ricominciare. Quindi penso che farò questo anche perché partiremo da Toronto dove staremo un giorno e il Tim pass ė valido anche in Canada. 

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

buonasera, il 17 parto per Vancouver e poi Seattle, ho visto su Amazon le sim di MOSTSIM che propongono chiamate in USA e traffico illimitato 4G in USA,  5GB di traffico in Canada, 15 giorni € 39,97. 

Qualcuno ha avuto modo di provarla? funziona?? Ho visto l'offerta di TIM ma usando il navigatore e altre app che mangiano GB non vorrei restare a secco. 

grazie a chi mi rispondera!

Ciao

• 4 settimane dopo...
Inviato
51 minuti fa, Fabrizio69 dice:

Sarò a NY.

Nelle strade principali di Manhattan e Brooklyn, ci sono i totem LinkNYC con la connessione Wi-Fi piuttosto buona, in più tutte le stazioni della metro hanno la connessione.

Noi ce la siamo cavata così perchè i dati sul nostro telefono non funzionavano!

Anzi, approfitto per segnalarvi la nostra recente esperienza.

Siamo partiti con 2 telefoni personali, un iPhone Vodafone e un Huawei Iliad, più un Huawei aziendale Vodafone con i dati che usavamo (volevamo usare) per le necessità.

Purtroppo anche in punti dove l'iPhone prendeva con segnale pieno, il Huawei non aveva segnale e i dati, le poche volte che siamo riusciti ad utilizzarli, erano lentissimi, solo Edge e rarissimamente 3G. 4G neanche a NYC!

Infatti, i colleghi di mio marito che viaggiano spesso negli USA si sono fatti sostituire il telefono con Samsung proprio perchè lamentavano continuamente questi problemi.

• 4 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
Inviato

ciao a tutti, per chi come me è completamente ignorante in materia e non ha capito una cippa dei post precedenti :ahi: sapreste consigliarmi cosa meglio usare /comprare (e quando/dove)per agosto? Saremo nella costa  est per circa 15 gg abbiamo 2 iphone con rete 3 wind....

grazie a chi aiuterà una povera rimbambita :???:

Inviato

Non conosco opzioni e tariffe varie dei nostri operatori, ma nei miei viaggi passati ho sempre preso sim di H2OWireless (rete AT&T) e mi sono sempre trovato bene.

Comprate su ebay di solito dalla germania prima di partire.

Inviato

GraIe dell’info! Dici che si possono trovare anche su Amazon?
Poi come funziona? Si inserisce e per whatsapp per esempio ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SIM2ROAM USA Sim Card (T mobile sim). Internet alta velocita’ illimitato 4G LTE Internet | Chiamate | Messaggi sms SIM card T-Mobile Stati Uniti (validità' 9 giorni) https://www.amazon.it/dp/B084H8BQX1/ref=cm_sw_r_cp_api_i_QG5Z4EA74W1WYK6278VQ

Avevo trovato questo che non sembrava male sia come recensioni che prezzo voi esperti che dite? Proprio non mi raccapezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk