Vai al contenuto

viaggio di nozze dal 2 al 24 agosto


pinuz75

Messaggi raccomandati

pinuz se mi fai un resumè delle varie tappe con le cose da vedere te le posto direttamente qui le mappe con google maps dei vari percorsi

Dal 02 Agosto al 09 Agosto 2010:

Soggiorno in Hotel EASTGATE TOWER di New York (stesso hotel per Katia e Enzo)

09 Agosto - NEW YORK /SAN FRANCISCO 11.30 * 14.55

Dal 09 Agosto al 12 Agosto 2010:

SAN FRANCISCO:

Soggiorno presso l'Hotel HILTON FISHERMAN'S WHARF - Solo Pernottamento

Dal 12 Agosto al 13 Agosto 2010:

YOSEMITE:

Soggiorno presso l'Hotel YOSEMITE VIEW LODGE - Solo Pernottamento

Dal 13 Agosto al 14 Agosto 2010:

DEATH VALLEY:

Soggiorno presso l'Hotel FURNACE CREEK RANCH - Solo Pernottamento

Dal 14 Agosto al 16 Agosto 2010:

LAS VEGAS:

Soggiorno presso l'Hotel PLANET HOLLIWOOD - Solo pernottamento

Dal 16 Agosto al 17 Agosto 2010:

BRYCE CANYON:

Soggiorno presso l'hotel BEST WESTERN RUBY'S INN - Solo pernottamento

Dal 17 Agosto al 18 Agosto 2010:

PAGE:

Soggiorno presso l'Hotel LAKE POWELL RESORT - Solo Pernottamento

Dal 18 Agosto al 19 Agosto 2010:

MONUMENT VALLEY:

Soggiorno presso l'Hotel GOULDING'S LODGE - Solo pernottamento

Dal 19 Agosto al 20 Agosto 2010:

GRAND CANYON:

Soggiorno presso l'Hotel BEST WESTERN SQUIRE INN - Colazione Inclusa

(INCREDIBILE :-))

Dal 20 Agosto al 21 Agosto 2010:

KINGMAN:

Soggiorno presso l'Hotel BEST WESTERN KINGS INN&SUITES - Solo Pernottamento

Dal 21 Agosto al 23 Agosto 2010:

LOS ANGELES:

Soggiorno presso l'Hotel SOFITEL LOS ANGELES - Solo Pernottamento

Grazie grazie grazie :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dunque per il primo giorno di ontheroad puro ti ho segnato l'itinerario dall'hotel di san francisco a quello di yosemite e poi la tratta dall'hotel di yosemite alla Mariposa Grove, se invece hai intenzione di passare prima dalla Mariposa Grove e poi dall'hotel fammi sapere che lo modifichiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stata 2 volte al Planet in suite vista fontana del Bellagio. E' bellissima e la vista e' spettacolare, sdraiati sul letto si vedevano i giochi d'acqua e le luci.Credo che il rapporto qualita'-prezzo sia ottimo : Thumbup :

Ti do' ragione se prendi la suite vista strip e lago bellagio, ma se prendi la camera

normale....la cosa cambia..

Pinuz che tipo di camera hai al Planet ?

Link al commento
Condividi su altri siti

dal Ruby's Inn al Lake Powell Resort:

dal lake powell resort al goulding's lodge:

dalla monument valley allo squire inn nel grand canyon:

dal grand canyon all'hotel di kingman:

e dulcis in fundo il trasferimento al sofitel di los angeles:

spero di esserti stato utile e che fosse quello che cercavi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,volevo chiedervi,oltre ad altri consigli sul mio viaggio,se avevate qualche consiglio sul cell da portarmi in USA.Io ho un 6630-vodafone e ho l'opzione passport attiva.Andrà bene o avete altre idee.E poi,la prima settimana a New York avete un itinerario da propormi per i 6 giorni che ci trascorreremo? :grin::grin: Grazie grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,volevo chiedervi,oltre ad altri consigli sul mio viaggio,se avevate qualche consiglio sul cell da portarmi in USA.Io ho un 6630-vodafone e ho l'opzione passport attiva.Andrà bene o avete altre idee.E poi,la prima settimana a New York avete un itinerario da propormi per i 6 giorni che ci trascorreremo? :grin::grin: Grazie grazie grazie

controlla che il 6630 sia almeno triband e le tariffe da/per gli USA col tuo operatore...

Per la 1° settimana a NY, controlla domani all'ora di pranzo... cerco di metterti un po' di cose da fare e vedere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,volevo chiedervi,oltre ad altri consigli sul mio viaggio,se avevate qualche consiglio sul cell da portarmi in USA.Io ho un 6630-vodafone e ho l'opzione passport attiva.Andrà bene o avete altre idee.E poi,la prima settimana a New York avete un itinerario da propormi per i 6 giorni che ci trascorreremo? :grin::grin: Grazie grazie grazie

controlla che il 6630 sia almeno triband e le tariffe da/per gli USA col tuo operatore...

Per la 1° settimana a NY, controlla domani all'ora di pranzo... cerco di metterti un po' di cose da fare e vedere!!!

Secondo me una delle soluzioni migliori per chiamare dagli USA in Italia e usare

le carte telefoniche COLUMBUS, le puoi usare sia dai telefoni pubblici, e sia

dai telefoni che hai in camera in tutti gli hotel e motel.

Link al commento
Condividi su altri siti

a New York avete un itinerario da propormi per i 6 giorni che ci trascorreremo? :grin::grin: Grazie grazie grazie

sicuramente

passeggiata sul BROOKLYN Bridge

Central PArk - Strawberry fields con il memoriale a JOHN LENNON.

Dakota Building (di passaggio)

viste sul TOP OF THE ROCK o EMPIRE STATE BUILDING

Statua dell liberta'

Battery park

Bowling green -wall street

Times square

Seaport marketplace (sotto il Brooklyn...) turistico ma pieno di ristorantini etcc...

Musei ( dipende dai gusti) ...quanti ne vuoi

Ground Zero

...ti interessa mangiare la pizza nella PRIMA PIZZERIA d'America??????

: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo con Arizona, l'unica cosa che modificherei è

viste sul TOP OF THE ROCK o EMPIRE STATE BUILDING

in viste sul TOP OF THE ROCK E EMPIRE STATE BUILDING : Chessygrin :

hai tempo pure per una passeggiata al Greenwich Village e una a Little Italy (niente di che...)

Hai considerato l'acquisto del City Pass??? ho visto che da quest'anno hai i 2 grattacieli compresi!!!

Per la statua della Libertà, fai ancora in tempo a prenotare la visita sulla corona!

Consigli mangerecci:

1) Katz Deli... famoso per la scena dell'orgasmo di "Harry ti presento Sally" e per il Pastrami, uno stufato di manzo molto particolare... non è molto economico, ma caratteristico, 1 panino basta x 2 non troppo affamati!!!

2) Dallas BBQ: Bistecche, sirloin, ribs e combo da panico!!! ATTENZIONE: è l'unico locale che ho trovato in cui il servizio è incluso, non preoccupatevi di lasciare troppa mancia! prezzi bassi!

3) Spice Market: specialità Thai... cucina speziata ma buonissima!

4) Caffè Palermo: cannoli alla siciliana e caffè!

5) 230 Fifth ave.: ottimo aperitivo su una terrazza al 28° piano... grande vista dell'empire!

Consigli spenderecci:

1) Century 21: trovi cose di marca a prezzi stracciati, devi cercare attentamente e con pazienza, ma ci sono davvero abiti eccezionali!

2) Macy's: presentando il passaporto al Visitors Center ti rilasciano una tessera con uno sconto del 10% che si applica anche alle offerte speciali, escludendo profumeria ed elettronica.

: Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi .C'è tantissimi posti da vedere a new york.Semmai mi farò un piano di "visite",cosi,tanto per organizzarmi un pò : WohoW : .Per quanto riguarda il cell. ho il triband nel 6630,quindi diciamo che lo utilizzerò,ma userò anche la carta telefonica che mi avete consigliato.Poi,nei prox giorni,magari potete consigliarmi i posti da vedere nelle mie varie tappe da San Francisco a Los Angeles :grin::grin::grin: !Ora mi marco tutto perchè sennò me li svanisco :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Volo quasi prenotato.Volevo sapere se qualcuno di voi sapeva dirmi se c'era una cartina con tutte le strade ben dettagliate degli USA e più precisamente del tour che dovrei fare io.San Francisco-Los Angeles e se in questo tragitto sapevate indicarmi posti INDIMENTICABILI che non posso perdermi,oltre a new york,che mi avete già dettagliato. :grin:: WohoW : Grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!

Per le cartine dettagliate in formato elettronico io uso Streets&Trips della Microsoft. Sul sito puoi scaricare una versione di prova valida 30 giorni!

Le cartine + dettagliate le trovi sulla guida RandMcNally... veramente splendide!

PS: quale sarà l'itinerario definitivo??? ce lo potresti riportare, così commentiamo senza fare errori!!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...