1marco1979 Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Ciao ragazzi.....ma questi 80$ come si possono pagare?!Soltanto in contanti? Un'altra cosa...ma se io da LV arrivo a Bryce, passo anche per o Zion?! Su google ci passo vicino..è per sapere se tecnicamente ci passo dentro per fare l'annuale. Grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 puoi pagare in contanti o con carta di credito da LV per il bryce se passi dalla UT9 quindi attraverso lo zion, si ti serve il pass Cita
1marco1979 Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 google dice I-15....però nn so il TomTom una volta li cosa deciderà Faccio il pass annuale a questo punto?Tanto andrei a risparmiare 10$.... Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 se fai la I15 non passi dentro lo zion, la strada con la ut9 che passa nello zion è questa ma qui siamo OT Cita
amy blue_89 Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 ciao a tutti, i parchi che gireremo quest'estate sono tutti quelli compresi in questo giro : ven 16/08 Kingman - Route66 - Grand Canyon sab 17/08 Grand Canyon – monument valley dom 18/08 Monument valley - page lun 19/08 Page - bryce mar 20/08 Bryce - Zion mer 21/08 Zion - Las Vegas gio 22/08 Las Vegas ven 23/08 Las Vegas - Death Valley sab 24/08 Death Valley - Bodie - Mono Lake dom 25/08 Mono Lake - Yosemite lun 26/08 Yosemite - San Francisco conviene il pass?? e.... soprattutto.. oltre vabbe il gran canyon, la monument, la death, yosemite, bryce e zion.. quali altri parchi rientrano in questo giro che secondo voi sono imperdibili?? e dove si trovano?? così, tanto per organizzarsi bene bene bene grazie millee Cita
bacale Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Ciao, la Monument non è compresa tra i parchi del pass, a pagina 1 di questo topic trovi il link con la lista dei siti inclusi. Monument, ma anche gli Antelope Canyons e Bodie sono eslusi. In ogni caso, ti conviene il pass. Cita
dariuz Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Per i consigli sull'itinerario puoi aprire un topic dedicato qua: viewforum.php?f=11 Cita
supertoffo Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 conviene il pass?? Il Pass conviene quasi sempre, già visitando 3 parchi. Cita
ilariafabio Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Ciao a tutti, ho letto il post ma la risposta alla mia domanda proprio no l'ho trovata... forse perchè è troppo ovvia Ma visto che è la prima volta che facciamo un viaggio del genere vorrei avere tutto chiaro.. Allora, noi partiremo a giugno e il nostro giro comprende vari parchi.. il primo è il Grand Canyon (partiamo da L.A.)..facendo i conti, ci conviene il pass, perchè solo la monument è fuori..ma non ho capito una cosa...come funziona? cioè, immagino non ci sia "un cancello d'ingresso" al parco per cui...come faccio a sapere quando ci sono dentro e dove prendere il pass? Scusate..sembra una domanda stupida anche a me...ma vorrei capire bene... Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 certo che ci sono , prima di entrare in ogni parco o c'è il gabbiotto all'entrata con la sbarra oppure in altri parchi passi dal visitor center comunque al grand canyon c'è Cita
Turbo_lento Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Hola Quando comprai il mio primo National Park Pass, 2 anni fa, lo acquistai al gabbiotto di entrata al Grand Canyon. Tutto molto semplice, non sono neanche sceso dalla macchina e l'anziana simpaticissima signora ranger non ha neanche voluto vedere il passaporto... Quest'anno il primo National Park che visiterò sarà il Cabrillo a San Diego. A parte che -leggo sul sito- il pass non si chiama più "National Park Pass" ma "America the Beautiful- Annual 2013 pass".... vedo che al Cabrillo c'è un ingresso con tanto di gabbiotto e, all'interno del "parco", un visitor center dove è in vendita il famigerato pass. Come ci si comporta in questi casi? Non penso sia necessario pagare l'entrance fee per poi acquistare il pass una volta entrati, al visitor center... Mi sfugge qualche cosa? Gracias Cita
dariuz Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Sono stato al Cabrillo un mesetto fa...in entrata ed in uscita il "casello" era chiuso; il pass era in vendita al visitor center. Cita
supertoffo Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 vedo che al Cabrillo c'è un ingresso con tanto di gabbiotto e, all'interno del "parco", un visitor center dove è in vendita il famigerato pass. Come ci si comporta in questi casi? Non penso sia necessario pagare l'entrance fee per poi acquistare il pass una volta entrati, al visitor center... Mi sfugge qualche cosa? Se puoi pagare l'entrance fee al gabbiotto all'ingresso hai anche la possibilità di comprarci il pass... cioè, non esiste un posto dove vendono o solo l'entrance o solo il pass... Cita
Turbo_lento Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Fantastico, grazie a tutti e due Cita
miottis Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 ciao, io e la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini) andiamo negli Usa a Giugno/Luglio. Visitiamo il Gran Teton N.P., lo Yellowstone N.P. e il Glacier N.P. Mi conviene comprare il National Park Pass (con 80 $ posso entrare in tutti e tre i parchi) oppure conviene comprare l'entrata parco x parco ? Altra domanda: se io entro ed esco dal parco, visto che ci rimango più gg. in ogni parco, devo rifare il biglietto di entrata ogni volta che entro ? Molte grazie Stefano Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 xchè non ti presenti qui viewtopic.php?f=3&t=51 lo yellowstone e il teton con lo stesso biglietto entri in tutti e due, il glacier costa 25$ fai il conto e vedi tu stesso basta andare sui siti ufficilali e leggere il costo o leggere questa discussione se io entro ed esco dal parco, visto che ci rimango più gg. in ogni parco, devo rifare il biglietto di entrata ogni volta che entro ? anche questo è ben scritto, il biglietto vale 7 gg Cita
miottis Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Molte grazie. Scusami, sono Stefano, ho 45 anni e quest'anno con la mia famiglia facciamo questo viaggio in Usa. Abbiamo già viaggiato tanto per l'Europa e quest'anno vogliamo fare il "grande salto" al di là dell'Oceano Atlantico. Ho letto nei siti ufficiali che l'entrata ai tre parchi costa 25 $ ciascuna, quindi comprare la singola entrata o il National Park Pass è praticamente indifferente. Quello che non ho capito è se il biglietto cumulativo Gran Teton + Yellowstone copre 7 gg. complessivi o 7 gg. in ogni parco. grazie ancora Stefano Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.