Vai al contenuto

Telefonate


sweetysy

Messaggi raccomandati

Oltre al fatto che in alcune nazioni non ci sono accordi di roaming (che so... mi pare anche in wyoming) e perciò il cellulare risulta muto...

Per chiamare in Italia utilizza la Columbus card dalla camera di motel... li le chiamate a numeri verdi non le paghi... non sei in Italia! : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quindi potrei chiamare con la columbus card...si compra anche in italia?

Poi potrei portarmi,da quello che leggo in questo topic, il laptop e istallare skype e chiamare su un altro skype, senza magari fare l'abbonamento,giusto?

La mia comapgnia è vodafone; potrei ricevere ma non telefonare?

Grazie ragazzi,scusate ma non sono chiaramente pratico :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ho un'altra domanda stavo guardando il sito di skipe ho visto che c'è la possibilità di chiamare con il proprio cell si chiama skipe to go ma non ho capito bene come funziona mi potete aiutare?
MI DATE NOTIZIE SU SKIPE TO GO?

beh, considerando che noi scriviamo sul forum solo per nostro (e spesso anche vostro) piacere personale e non ci paga nessuno, a volte sarebbe bene chiedere le cose per cortesia, senza strillare (la netiquette dice che scrivere in maiuscolo equivale a strillare) e soprattutto senza ripetere la stessa richiesta su più topic.

Comunque, se hai un cellulare con la connettività wi-fi, puoi scaricare (direttamente sul cellulare) il programma di skype da questo sito:

http://www.skype.com/intl/it/get-skype/ ... m_mmc=m104

puoi farti inviare il link al programma x il cellulare direttamente sul tuo numero e installarlo. Se hai già un account skype utilizza i tuoi dati per l'accesso, altrimenti devi registrarti sul sito.

Naturalmente le telefonate non sono gratis verso i numeri fissi e devi caricare una cifra minima (mi sembra 10€) sul tuo account e poi chiamare.

Le tariffe sono intorno ai 2 centesimi al minuto per i fissi e 30 centesimi al minuto per i cellulari.

Le telefonate sono gratis solo se chiami un altro utente skype.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Anche quest'anno ho utilizzato la Call IT con estrema soddisfazione: funziona anche per le telefonate dalle camere, senza causare addebiti (tranne negli hotel di lusso come Sheraton, Hilton, ...).

Conosco il codice di accesso a memoria e non mi serve altro... : Wink :

Domanda ignorante....cos'è la Call It??

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.187.alice.it/cda187/c/portale/c58/i284/o1260/prodotto.do

Rilasciata da telecom è gratuita e prevede l'addebito direttamente sulla bolletta.

Gli sconti sul traffico sono progressivi: è molto semplice ottenere quello del 25% sulle intercontinentali.

Grazie Marcello ma non ho messo il telefono a casa!!!!

Dovrò arrangiarmi con la New Columbus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le chiamate interne non ti conviene usare la Columbus, ti conviene usare una cabina o i telefoni dei motel.

Che poi sta mania di usare la Columbus non la capisco... costa 15c di euro al minuto sui fissi e 40c al minuto sui cellulari. Le carte internazionali che trovi lì nei market o online su callingcards.com costano un decimo! Quella che avevo quest'anno costava 2c di dollaro sui fissi e 12c sui cellulari : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

IO neanche lo sapevo ad esempio, ho imparato una cosa nuova.

Pure io : Thumbup :

anche per le telefonate interne ho usato skype dal PC... anzi, non skype ma VoipStunt che mi da 300 minuti a settimana gratis per le chiamate!

Io parto solo con l'iPhone...userò skype dove c'è copertura wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...