Vai al contenuto

Telefonate


sweetysy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho un banalissimo nokia n70...non ho smartphone con wifi

volevo trovare delle schede che mi evitassero di utilizzare per forza telefoni pubblici o albergo..

per esempio so che il mio futuro suocero (che è stato un mese in brasile) e la sorella della mia ragazza (un mese in cina) hanno comporato delle schede prepagate in edicola in italia (non ricordo la marca) con le quali (inserendo il codice appropiato potevano chiamare /ricevere / da fisso /cellulare senza spendere niente di piu,,,,

è possibile=?

io volevo una cosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...devo farvi questa domanda: siccome ci è già successo di rimaneere a piedi con l'auto a noleggio (a Fuerteventura... : Blink : ) se dovesse capitare una cosa simile nel mezzo della Death Valley o del deserto....cosa dovremmo fare? voglio dire....saremo lì...nel mezzo del deserto, senza cellulari, e con la New Columbus... :???: HELP!!!!!!!! questa cosa mi sta un pò angosciando....

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più ovvia sarebbe chiamare la compagnia di noleggio (tipo hertz o altre ) il problema credo sia...come chiamare se non ricordo male il cellulare non ha campo ... : hmm : quindi o attendere un auto che passa e andare al villaggio e quindi Furnace creek o stovepipe wells e da li chiamare con una carta anche la columbus.

Per mia fortuna non mi è mai successo quindi non so darti consigli di esperienza diretta.

Sentiamo anche gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

per rassicurarti ti racconto anche io un espisodio: ero in canada non mi ricordo se al parco di banff o jasper in ogni modo vediamo da lotano in un apiazzola un'auto che fumava dal radiatore, l'auto davanti a noi e quella che proveniva in senso contrario svoltano immediatamente, il tizio fa cenno di ok con le mani e loro salutano e vanno via

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Spero non ci sia già un topic aperto per questo argomento (non sono riuscita a trovarlo!) :oops:

Volevo sapere come fare per telefonare dagli States verso l'italia (verso cellulari e non nr fissi) col Pc.

Ho sentito parlare di Voip e company ma scusate la mia ignoranza non saprei da cosa iniziare!!

Come funziona? E' gratuito?

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Klasan...l'anno scorso abbiamo quasi sempre telefonato con skype...per dirti abbiamo ricaricato 10 euro prima di partire ed in 3 settimane(a volte chiamavamo anche i cell) abbiamo avanzato quasi due euro!

e poi volendo si possono fare delle belle videochat! : Thumbup :

basta che ci sia una connessione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, è un pò che non mi faccio sentire, sono stato molto occupato ma ho cercato di leggervi quasi tutti i giorni; inanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione in cui postare, allora ormai mancano 20 giorni alla mia partenza per gli usa, e come ho già detto quest'estate sarò ospite di un amica in oregon, prorpio oggi mi ha mandato per email il suo numero di cell in usa, così quando arriverò in aereoporto a portland potrò chiamarla se ci sono problemi; volevo sapere se devo chiamare basta che aggiungo lo 01 davanti al numero o serve qualche altro prefisso? perchè lei nel numero che mi ha dato le prime 3 cifre le ha messe tra parentesi ma credo funziona come da noi con i nostri 320 piuttosto 348 o altro giusto?

grazie in anticipo a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ricordo bene..quindi prendi con le pinze quello che ti dico , spero che altri possano darti aiuto più sicuro .

Ho telefonato pure io dagli states a persone abitanti in zona e mi pare di ricordare di non aver fatto prefissi particolari ma solo il numero che loro mi avevano dato ..

Ma non sono sicura al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok chica, intanto ti ringrazio...l'unico mio dubbio è se c'è qualche codice dello stato da mettere davanti, anche perchè ho salvato il numero così come me lo ha dato nel cellulare e se non dovesse funzionare, proverò ad aggiungere lo 001, il problema è solo se c'è qualche altro codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...