Vai al contenuto

Telefonate


sweetysy

Messaggi raccomandati

L'autoricatica è un'opzione di skype che si abilita dal sito di skype, accedendo al tuo profilo utente. Se la tua carta di credito è associata a paypal, non devi dare alcun numero, fornisci solo il tuo account paypal. Altrimenti, sì, sei costretta a dare il numero di carta di credito.

Ad ogni modo, ti suggerivo l'autoricarica perchè avevo letto sopra che volevi evitare di far girare numeri di carta di credito su wifi aperte, ed in questo modo, essendo appunto tutto automatico, lo facevi prima di partire una volta e basta. Inoltre, se per qualsiasi motivo una volta lì non hai modo di ricaricare manualmente l'account, non resti fregata : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

è molto semplice, prima scarichi il programma dal sito QUI

ti procuri cuffie audio, se non sono già integrate e magari una webcam

installi il programma e segui le linee guida,

poi provi a fare la chiamata di prova audio , vedrai che è molto semplice

quando puoi presentati qui:

viewtopic.php?f=3&t=51

Link al commento
Condividi su altri siti

dici?perchè io ho chiesto all call center di callingcards e la ragazza mi ha detto che non ha importanza se la uso con un cellulare o un fisso iminuti non variano ma l'importante è il destinario ...se è un cellulare diminuiscono notevolmente...mi ha risposto così..

"yes the phone you place the call from does not affect price, its whether you call to a cell or landline that affects price "

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, rieccomi! allora siccome mi ero dimenticata di dirvi che mio marito porterà dietro pure l'Iphone, doveci ha già scaricato skype, se io carico 10€ sul mioconto di skype nel netbook, e 10€ sul suo Iphone, mi bastano x telefonare ai cellulari, x 3 settimane? : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca un parametro: quanto stai al telefono??? : Chessygrin :

:lol::lol::lol: pochissimo, giusto x dire che si sta bene, che fa il bimbo e che abbiamo visto, stop! x dire tanto ma proprio tanto 10 minuti.....mi basteranno, 20€ in totale??

o sennò Marcello, se vedo che li finisco, secondo te sarà rischioso utilizzare la paypal x ricaricare il credito dalla rete wireless dell'hotel?? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

se solo per quello ti bastano

certo poi come dice MArcello se state ore al telefono allora è diverso : Wink :

no no solo x i saluti....cavoli, io manco qui in Italy sto ore al telefono figuriamoci in USA, che appena apro gli occhi non vedo l'ora di andare a zonzo....

@marcello: quale?? la scheda?! : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla tutte le fasce di sconto: spendi meno...

ah ecco....è sì mi sa che ci devo studiare un pò....vedremo....ma forse rimango con Skype, tanto x quello che ci devo fare...solo i saluti alla mamma, papy, e sister, quindi....una telefonata x ognuno, in 10 minuti( x tutti e 3!) : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

dici?perchè io ho chiesto all call center di callingcards e la ragazza mi ha detto che non ha importanza se la uso con un cellulare o un fisso iminuti non variano ma l'importante è il destinario ...se è un cellulare diminuiscono notevolmente...mi ha risposto così..

"yes the phone you place the call from does not affect price, its whether you call to a cell or landline that affects price "

Per esperienza, dalla Francia all'Italia chiamare con una scheda internazionale un numero di cellulare da una cabina telefonica francese ha un prezzo molto diverso...

se chiami con il tuo cellulare dagli USA utilizzando una scheda prepagata, il prezzo della tratta non cambia...

quello che cambia è che dal tuo cellulare italiano devi pagare il costo della telefonata al call center... visto che tu sei in roaming e il numero che chiami è gratuito solo da telefoni fissi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

scusate ma per telefonare come Vi siete organizzati?

carta telofonica prepagata (tipo columbus) oppure avete attivato tariffe dall'estero con il Vostro operatore (tipo io con la tim mi avrebbero chiesto 5€ per l'attivazione e poi 0 cent+3€ si scatto alla risposta per i primi 5 min)?

e poi scusate l'ignoranza ma ci dovessimo, io e mio marito, chiamare con il cell. sul posto quanto ci costa??? (ipotesi ci perdiamo!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...