Vai al contenuto

Perche' del vs Nickname

Messaggi raccomandati

Inviato
Più che pensar male non capisco il senso... :oops:

non capisci il senso di cosa? mi chiamo valentina...e lui storpiava il nome chiamandomi uolentinaaaaa....poi diventato uolentini....wolentini....

sonostataspiegaaata??? :lol::lol::lol::lol:

Inviato
Chiarissimo?

veramente no!

wolentini si pronunzia.... uo/alentaini

: hands :

e secondo me ci sarà qualche nesso con altri .... valentini

: hmm :

come da primo mio post...si pronuncia uo... uolentini : lolroll :

chiamatemi valentina va la.... :lol:

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ormai è da un po' che vi seguo, ho letto molti dei vostri diari ed ho anche sfruttato molti dei vostri consigli, fin dal primo giorno mi è piaciuta l'atmosfera che si respira qua dentro e visto che credo mi fermerò qua per un bel po' (mica potrò fare un solo ed unico viaggio negli Stati Uniti no? : Chessygrin : ), colgo l'up di Panda per raccontare quella parte di me che è racchiusa nel mio nick.

Tutto nasce dalla mia passione per la fotografia, ed esattamente circa 5 anni fa quando ho acquistato la mia prima reflex, una Canon EOS 400D. Era un sogno che seguivo da tempo e finalmente si era avverato, quindi nel momento dell'iscrizione ad un forum della Canon mi è venuto spontaneo legare il mio nome (Valerio) all'oggetto appena comprato (Canon EOS), la parola unica che ne uscì, fu prorio il mio nick.

Da li ho inizato ad usarlo un po' in giro per il web, non amo molto cambiare nome quando cambio posto.

Inviato
eh eh eh... ma io ho già risposto qualche pagina fa!!!

vedi che nessuno, ma proprio nessuno te lo sta chiedendo :grin::grin:

@Valerio: vergogna! Una Canon :oops: avresti invece dovuto chiamarti VALERICON :lol::razz:

Inviato

l'origine del mio nick è qualcosa di pazzesco, assurdo, se ve la raccontassi sareste incollati alla sedia e alla fine tutti sudati, con il cuore a 3000 non ci credereste!! : Sailor :

Mi sarebbe piaciuto dir questo, invece, la verità è che appena mi son trovato nella pagina di registrazione ho detto: e il nick??? la prima parola che mi è venuta in mente è stata recluta. era libero e questo è stato. : taptaptap :

Inviato

forte questo argomento!!! : WohoW :

Io frankadv perchè?

Beh il mio nome è Franco, quindi Frank in inglese o americano o in qualsiasi posto del mondo tranne in italia. : Chessygrin : (piccolo aneddoto) Quando sono stato a Valencia (con mia moglie), al proprietario di un ristorante, per la lista d'attesa avevo dato il mio vero nome. Non l'avessi mai fatto!! :cry: All'inizio non ci voleva far entrare perchè avevo lo stesso nome del loro ex dittatore (che poi il mio nome è/era il cognome del dittatore) Un pazzo... : Andry : poi si è ammorbidito e ci aveva raccontato tutta la storia del padre che era stato portato via etc etc... : Eeek : Comunque da allora Frank!! Ah...la paella più buona di tutta Valencia era servita in questo ristorante! : Chessygrin :

ADV perchè? Lavoro nella pubblicità e ADV è il diminutivo di advertising, termine usato nel mio settore per identificare determinate tipologie di campagne pubblicitarie. Quindi frankadv!! : Thumbup :

:lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...