Frafrà Inviato Mercoledì alle 13:19 Segnala Inviato Mercoledì alle 13:19 Mi dispiace davvero tanto , spero che tuo padre si riprenda! 1 Cita
cohibia Inviato Mercoledì alle 14:27 Autore Segnala Inviato Mercoledì alle 14:27 Trovato un volo oggi per phoenix domani siamo Linate sperando che poi l’assicurazione ci rimborsi grazie tuttiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 5 Cita
antattack Inviato Mercoledì alle 20:07 Segnala Inviato Mercoledì alle 20:07 Letto ora, sono veramente dispiaciuto per tuo padre, spero si riprenda. Per il viaggio pazienza, avrai modo di riorganizzarlo. Un abbraccio forte 1 Cita
Monica405 Inviato Mercoledì alle 20:18 Segnala Inviato Mercoledì alle 20:18 Mi dispiace tanto, in bocca al lupo per tutto. 1 Cita
claudiaa Inviato Giovedì alle 06:59 Segnala Inviato Giovedì alle 06:59 Letto anche io ora, mi dispiace molto, buon rientro e un pensiero al tuo papà! 1 Cita
cohibia Inviato Giovedì alle 09:13 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 09:13 Siamo a Parigi e’ stato un volo allucinante 10 h di bambini urlanti e genitori che se ne fregavano volevo uccidere tutti non vedo l’ora di arrivare a casa 1 Cita
al3cs Inviato Giovedì alle 10:08 Segnala Inviato Giovedì alle 10:08 Forza Chiara, ci sei quasi! I nostri pensieri sono tutti con te e con il tuo papà Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1 Cita
luisa53 Inviato Giovedì alle 12:51 Segnala Inviato Giovedì alle 12:51 Spero tu sia già arrivata.Un grande abbraccio.Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk 1 Cita
Lizzina Inviato Giovedì alle 15:47 Segnala Inviato Giovedì alle 15:47 Cavoli! Ho letto ora! Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo sia a te che al tuo papà. 1 Cita
rob82 Inviato Giovedì alle 16:00 Segnala Inviato Giovedì alle 16:00 Spero che tutto si possa risolvere per il meglio. Un grande in bocca al lupo. 1 Cita
cohibia Inviato Giovedì alle 16:25 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 16:25 Arrivata verso le 16 a casa devastata ma tutto ok mio papà nessuna news ma anche i medici dicono che è difficile si riprenderà e se succedesse avrebbe grossi danni.. ha comunque 84anni ha fatto una bella vita non ha mai avuto neanche un raffreddore ed è stato male mentre vedevo per la prima volta il GC suo sogno .. più di così non potevo sperare 13 Cita
al3cs Inviato Giovedì alle 17:53 Segnala Inviato Giovedì alle 17:53 Un grande abbraccio Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1 Cita
acfraine Inviato Venerdì alle 10:08 Segnala Inviato Venerdì alle 10:08 Un grandissimo abbraccio @cohibia 1 Cita
cohibia Inviato Venerdì alle 10:15 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 10:15 Grazie a tutti davvero! Comunque la riconsegna dell’auto a phoenix in aeroporto è stata ancora più facile del previsto . Ho spiegato la situazione e senza problemi mi hanno detto che era tutto ok hanno controllato l’auto e per chiudere il ctr hanno addebitato solo 38$ nonostante l’avessimo consegnata senza pieno perché eravamo di corsa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 7 Cita
Picard Inviato 13 minuti fa Segnala Inviato 13 minuti fa Stessa cosa con mio padre il mese scorso: un giorno tutto bene, il giorno dopo ti dicono che non ci sono speranze. Posso capire bene come ti senti. Un grosso abbraccio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.