Frafrà Inviato Mercoledì alle 13:19 Segnala Inviato Mercoledì alle 13:19 Mi dispiace davvero tanto , spero che tuo padre si riprenda! 1 Cita
cohibia Inviato Mercoledì alle 14:27 Autore Segnala Inviato Mercoledì alle 14:27 Trovato un volo oggi per phoenix domani siamo Linate sperando che poi l’assicurazione ci rimborsi grazie tuttiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 5 Cita
antattack Inviato Mercoledì alle 20:07 Segnala Inviato Mercoledì alle 20:07 Letto ora, sono veramente dispiaciuto per tuo padre, spero si riprenda. Per il viaggio pazienza, avrai modo di riorganizzarlo. Un abbraccio forte 1 Cita
Monica405 Inviato Mercoledì alle 20:18 Segnala Inviato Mercoledì alle 20:18 Mi dispiace tanto, in bocca al lupo per tutto. 1 Cita
claudiaa Inviato 21 ore fa Segnala Inviato 21 ore fa Letto anche io ora, mi dispiace molto, buon rientro e un pensiero al tuo papà! 1 Cita
cohibia Inviato 19 ore fa Autore Segnala Inviato 19 ore fa Siamo a Parigi e’ stato un volo allucinante 10 h di bambini urlanti e genitori che se ne fregavano volevo uccidere tutti non vedo l’ora di arrivare a casa 1 Cita
al3cs Inviato 18 ore fa Segnala Inviato 18 ore fa Forza Chiara, ci sei quasi! I nostri pensieri sono tutti con te e con il tuo papà Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1 Cita
luisa53 Inviato 15 ore fa Segnala Inviato 15 ore fa Spero tu sia già arrivata.Un grande abbraccio.Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk 1 Cita
Lizzina Inviato 12 ore fa Segnala Inviato 12 ore fa Cavoli! Ho letto ora! Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo sia a te che al tuo papà. 1 Cita
rob82 Inviato 12 ore fa Segnala Inviato 12 ore fa Spero che tutto si possa risolvere per il meglio. Un grande in bocca al lupo. 1 Cita
cohibia Inviato 12 ore fa Autore Segnala Inviato 12 ore fa Arrivata verso le 16 a casa devastata ma tutto ok mio papà nessuna news ma anche i medici dicono che è difficile si riprenderà e se succedesse avrebbe grossi danni.. ha comunque 84anni ha fatto una bella vita non ha mai avuto neanche un raffreddore ed è stato male mentre vedevo per la prima volta il GC suo sogno .. più di così non potevo sperare 8 Cita
al3cs Inviato 10 ore fa Segnala Inviato 10 ore fa Un grande abbraccio Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.