Vai al contenuto

Havasu falls


carmen71

Messaggi raccomandati

Disperata! Muoio dalla voglia di vedere in Gran Canyon e soggiornare all'Havasupai ma sono senza auto e non riesco a capire come possa regolarmi alternativamente!

Parto da Washington quindi l'aereo devo prenderlo per Phoniex o Las Vegas. Di li ci sono autobus per il Canyon? Dal Canyon c'è modo, uno qualsiasi, anche aggregarmi ad un gruppo dato che sono sola, per raggiungere l'Hilltop e scendere a piedi?

Doh, mi sento persa! Help me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao....ho bisogno del vostro aiuto e della vostra saggezza!!! ho intenzione di includere un pernottamento in questo posto fantastico (almeno dalle foto sembrerebbe così.............) durante il mio soggiorno negli States.Ora, la questione è questa: alloggerò nella munument valley il giorno 11 giugno, poi dovrei spostarmi verso il grand canyon, quindi alloggiare da qualche parte (dove?!?) il giorno 12 e la mattina dopo partire presto per hualapai hilltop e intraprendere la "passeggiata" che mi porterà ad Havasupai dove pernotteremo il 13....è fattibile secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

dipende dove dormi il giorno 12 dal grand canyon alla partenza del trail sono circa più di 200 miglia

Alessandra è meglio che apri un tuo topic nella sezione itinerai west cosi magari vediamo bene l'itinerario complessivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

devi dormire fuori dal grand canyon più possibile vicino almeno a seligman, conta che da qui ci vuole ancora circa 1 h e mezza per arrivare alla partenza del trail ma cosi ti perdi il tramonto dentro il grand canyon e la visita sarebbe proprio tirata

ripeto apri un topic nella sezione itinerari west e vediamo tutto il percorso che vuoi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
http://www.havasupaitribe.com/horses.html

qui parecchie informazioni a riguardo

E' proprio quel link che mi ha fatto venire il dubbio, non mi resta che chiamarli e sentire direttamente i nativi, che da buoni indiani richiedono jeans e cappelloa falda larga per la passeggiata... 'tacci loro! : CoolGun :

* * * * * * * * * *

Call the Camping office for horses if camping:

1-928-448-2121, 1-928-448-2141,

1-928-448-2174, 1-928-448-2180

Se dovessi chiamare questi numeri... devo partire direttamente con il numero "1" come scritto oppure devo fare qualche prefisso internazionale prima? :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio bono (o santo totem in questo caso), ma è possibile che io parli inglese meglio di loro?

Mi ha risposto una ragazza (credo, perchè aveva una voce abbastanza giovanile) che oltre a non capire una mazza di quello che dicevo (e pensare che leggevo dal loro sito), non mi ha fatto capire una mazza di quello che diceva lei (e parlava pure sotovoce)...

Ci riprovo tra una mezz'oretta sperando che non risponda di nuovo lei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, ma tu dovevi "solo" prenotare, non chiedere informazioni su una cosa che probabilmente non sapeva, eheheh.

Comunque sia ho deciso che prenoterò anche io solo il campeggio e farò il trail a piedi... mi sposterò qualche giorno in un ranch più a nord a cavalcare seriamente dopo Havasupai!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Arrivati oggi i permessi di Backcopuntry per il Bright Angel... stasera si passano altri 10 minuti a telefono con gli indiani (prenoto solamente il campeggio, a cavallo vado da un'altra parte che è meglio)!

Chiedo una info, l'altra volta dovendo fare lo spelling a telefono (già, Massimiliano per loro è una parola difficile... per non parlare di Montella!)... in USA si usa (scusate il gioco di parrole) dire "M come Minnesota", "A come Arizona", ecc ecc? Perchè o ho detto male io oppure chissà cosa pensava le stessi raccontando la nativa, non ha detto una parola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente disponibilità sti fetentoni...

E solamente adesso mi han fatto capire che l'escursione a cavallo da loro (andata e ritorno) la può avere solamente chi pernotta e di conseguenza è un trip di "2 giorni"; la prossima volta non mi scappa, a sto giro era più importante aspettare l'esito del Grand Canyon (per fortuna almeno lì è andata bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...