Vai al contenuto

Havasu falls


carmen71

Messaggi raccomandati

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti,

Volevo chiedervi alcune informazioni; vorrei sapere se devo assolutamente prenotare per campeggiare alle Havasu Falls e quanto ci vuole per arrivare dal campeggio alle altre due bellissime cascate: Mooney Falls e Beaver Falls. È possibile, secondo voi, vederle tutte in una giornata e poi ripartire la mattina dopo dal campeggio?

Grazie mille in anticipo! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao a tutti,

mi sono informata sui vari siti riguardanti havasupai. Ho capito che si raggiunge a piedi (13/14km di percorso), a cavallo/muli o in elicottero (85$ a tratta a persona). Ho capito anche che in giornata non è fattibile, soprattutto perchè arrivo dal Grand Canyon (GC - Havasu 4 ore).

Ora, i miei dubbi sarebbero questi: andata e ritorno in elicottero in giornata non è possibile? Ho visto che il giorno in cui vorrei andare, l'elicottero c'è per la discesa, con orario di partenza 10-13, ma per ritorno? Sul sito letto: "To ensure that you are able to get on a flight, you must arrive before 1:00pm. As long as you are signed in by 1:00pm, Airwest will stay until the work is done or it gets dark"... Quindi, in teoria, dovrebbero esserci voli di ritorno fino a sera... è così oppure ho capito male io?

Altra domanda... dal sito ci sono collegamenti ai tour del Grand Canyon in elicottero e mi domandavo se, eventualmente, ci fosse anche un tour che dal GC sorvola Havasu falls. Sapete nulla in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
andata e ritorno in elicottero in giornata non è possibile?

no non è possibile, oltre agli orari ristretti dell'elicottero non avresti tempo per vedere nulla, visto che per arrivare alle varie cascate devi camminare alcuni km, minimo ci vuole un pernotto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve, io e la mia ragazza ci dobbiamo andare il 9 luglio....purtoppo ci siamo presi un po in ritardo e ce ne rendiamo conto....tuttavia sono due giorni che proviamo a chiamare il Lodge e non risponde nessuno dei due numeri che abbiamo trovato in questa pagina:

http://www.havasuwaterfalls.com/reservations.html

E' normale? Chi è riuscito a chiamare ha riscontrato le nostre medesime difficoltà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte....dopo l'ennesima chiamata, la mia ragazza è riuscita a parlare con la reception, molto gentilmente ci hanno detto che non avevano più posto. Pazienza....anche se è il nostro terzo viaggio negli states, purtoppo ho scoperto l'esistenza delle cascate solo negli ultimi 10 giorni.....diciamo che ci abbiamo provato...ci toccherà pianificare una visita alla riserva in un futuro ennesimo viaggio : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao a tutti, sto preparando il mio itinerarionel southwest e vorrei riuscire ad andare alle havasu falls. Sto guardando nel sito e il lodge non è per niente economico (145 + 35 dollari!).. non so se ho capito male ma nel campeggio c'è possibilità di stare anche senza portarsi la tenda? Cioè ci sono delle tende disponibili o qualcosa del genere? Non vorrei aver preso una cantonata :)

Certo che il posto è bellissimo, mamma mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...