Vai al contenuto

Havasu falls


carmen71

Messaggi raccomandati

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

google0dw.gif

http://www.havasuwaterfalls.com/horses.html

 

 

 

Since the horses are owned by individual tribal packers, the Camping Enterprise cannot always guarantee a horse will be available, so be sure to confirm your horse reservations a day before traveling to Hilltop! If no horse is available, your money will be refunded. 

Visitors trying to reserve horses should specify both their arrival and departure dates. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie !

Una curiosità ...Io sarei interessato al campeggio a fine agosto , la notte le temperature impongono un sacco a pelo o basta una copertina leggera (tipo quella dell aereo ) ? Lo chiedo perché io di solito vado in campeggio vicino al mare e la forte umidità richiede sempre un sacco a pelo o almeno una coperta non leggera .. Li però vorrei essere il più leggero possibile per una eventuale camminata All andata , quindi porterei il sacco a pelo solo se veramente necessario . Ovviamente so che è una cosa molto relativa perché dipende dalla temperatura del giorno , però vorrei avere un idea generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti ad occhio e croce anche secondo me non dovrebbe servire.. spero non siano le ultime parole famose :D . Ho letto nel tuo diario che hai faticato tanto sopratutto per la pesantezza dello zaino , non mi preoccupo tanto per me ma quanto per la mia ragazza , anche se il carico grosso lo avrò ovviamente io :D . ho in mente di dormire a Seligman così verso le 4:30 parto verso il parcheggio e appena inizia ad albeggiare parto

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ero anche alla prima esperienza assoluta di un trail così lungo, oggi magari mi ci farei una risata perchè ne ho fatti di più duri e lunghi per lo più in salita mentre questo è quasi tutto a scendere. dalle poche info che avevo trovato in rete avevo letto di portarsi tantissima acqua in realtà la maggior parte del tragitto al mattino è in ombra e abbiamo bevuto pochissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me questa vacanza sarà la prima dove farò dei trail un minimo seri , per questo ero un po' preoccupato . Nelle precedenti vacanze mi sono sempre limitato ai vari viewpoint , ma da questa si cambia !!

Comunque arriverò li dopo essermi un pochino allenato tra Bryce , Zion e Moab :D

Secondo te 2 o 3 litri d acqua a testa possono andare bene ?

Comunque complimenti per i tuoi diari sono veramente belli e dettagliati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Infatti sarei curioso di capire come hanno fatto a riempire 400 posti se rispondono 1 volta ogni 100 chiamate ! Io però non voglio assolutamente rinunciare , credo che andrò ugualmente sperando che qualcuno disdica e male che vada torno in giornata .

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiamato (cioè ho fatto chiamare) se non sbaglio due mesi fa, ed era già tutto pieno per giugno.

Attento che se vai senza prenotazione, anche nel caso tu trovassi posto dovrai pagare mi sembra il doppio. E tornare in giornata la vedo moooolto dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si so che si paga il doppio , ma sono disposto se è l unica soluzione . Andare e tornare in giornata sarà una sfacchinata lo so , infatti spero comunque di riuscire a restare , pagando il doppio un posticino lo tirano fuori secondo me !

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie :) se fossero state piazzole numerate sarebbe stato più rischioso andare senza prenotazione , così invece credo che pagando il doppio non ci saranno problemi per restare . Anche perché ho cercato di tradurre attentamente il loro sito e specificano solo che chi arriverà senza prenotazione pagherà il doppio , non fanno mai menzione ad un rifiuto ! Poi nella peggiore delle ipotesi facciamo la sfacchinata . L alternativa sarebbe saltarlo con la promessa di andarci il prossimo anno prenotando già da settembre , solo che questo vorrebbe dire saltare nuovamente Yellowstone e tornare per la quarta volta nel south west ... Anche questa idea non è che mi dispiaccia :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...