as2x Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Buona sera a tutti! Mi sono iscritto al forum un paio di mesi fa, quando ho deciso di prenotare il volo per la California! Ho letto diversi thread che mi sono stati d'aiuto insieme a consigli di amici, per preparare il tour che andrò a fare questa estate. Per questo ringrazio tutta la community per gli aiuti (incosapevoli) che mi avete già dato! --As2x-- Cita
criscorpione Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Benvenuto as2x [ Post made via iPad ] Cita
bender1 Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Sono Emanuele. Per capodanno 2014 ho in programma un tour in California con alcuni amici. Ho trovato questo forum per caso. Cercavo info su internet e ho trovato un gruppo di persone che condivide esperieze e informazioni su un forum. grandissimo!!! Già avete chiarito molti miei dubbi e informato su tante cose... spero di poter collaborare anche io !!! Cita
al3cs Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Benvenuti Francesco, As2x ed Emanuele ! Cita
criscorpione Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Benvenuto Emanuele [ Post made via iPad ] Cita
stefanonocetti Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Ciao, sono stefano!!! Sono innamorato degli states e con molti sacrifici sono riuscito negli ultimi 3 anni ad andare 2 volte e a settembre riparto sempre con mia moglie per un on the road nella parte ovest... Amo la fotografia e mia moglie mi sopporta ormai con molta fatica perchè ci metto il doppio del normale a visitare un posto questo è il mio mini sito con le foto dei miei viaggi : www.stefanonocetti.com Sono capitato su questo forum grazie ad un mio amico anche lui come me malato di america... Buoni viaggi a tutti!!! [ Post made via iPhone ] Cita
stefanonocetti Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Thanks American friends [ Post made via iPhone ] Cita
stef Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Benvenuto collega, e complimenti per le foto! [ Post made via iPad ] Cita
Frafrà Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Benvenuto Stefano! [ Post made via iPad ] Cita
stefanonocetti Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Grazie, comunque in posti del genere vengono da sole le foto [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Ciao Lamalas! [ Post made via BlackBerry ] Cita
charlie7bis Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Ciao, sono Carlotta (Firenze) e sono al mio secondo viaggio on the road in Usa. Dopo aver fatto il classico giro dei parchi del Sud-ovest ed essere stata varie volte a NY, vorrei fare un altro classico, il Real America da Denver a Denver. Comincio a chiedere un po' di consigli a voi, grandi esperti! Ciao e grazie per le informazioni lette fino a ora! Cita
Cup Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Ciao sono Luciano di Rimini e quest'anno farò il mio secondo viaggio negli States. Lo scorso anno ho visitato la parte Est (New York - Boston - Niagara Falls - Chicago - Pittsburg - Washington - Philadelphia - New York), mentre quaest'anno visiterò la parte Est (Los Angeles - San Francisco - Yosemite NP - Sequoia NP - Death Valley NP - Las Vegas - Valley of Fire - San Diego - Los Angeles). Farò ovviamente tesoro di tutti i consigli dei partecipanti a USA On The Road. Buoni States a tutti!!! Cita
criscorpione Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Benvenuto Luciano [ Post made via BlackBerry ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.