Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Elisa, ho 32 anni e scrivo dalla provincia di Alessandria.

Quest'estate affronterò il mio primo viaggio negli States e questo sarà il mio itinerario: viewtopic.php?f=12&t=11867

Ovviamente non vedo l'ora e l'avventura sarà ancora più emozionante perchè con noi ci sarà anche la nostra piccola Emma, 16 mesi e mezzo!!

Adesso curioso un po' nei forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey guys! Sono stato a Boston per studiare inglese nell'agosto 2001 avete capito 1 mese prima della caduta delle torri gemelle, precisamente a Massachusetts totale 2 settimane poi New york per 2giorni. Ho visitato e girato poco ma voglio ritornarci presto e prendere più informazioni possibili dal sito per pianificare una vacanza-studio al top : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Erica e sono di Milano.

cercando notizie utili sugli Stati Uniti mi sono imbattuta in questo fantastico sito e non ci ho pensato su due volte ad iscrivermi!

Gli States saranno parte del viaggio di nozze, quella parte avventurosa e faticosa ma che più di ogni altra sa arricchire chi viaggia e non vedo l'ora!!! Aprirò un topic come suggerito dai moderatori per avere info e indicazioni preziose da tutti voi!

Grazie per la collaborazione

un caro saluto

Erica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...