Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Hi All!

Vorrei ringraziarvi innanzitutto per questa preparatissima, organizzatissima e soprattutto attivissima community!

Per il viaggio in programma il prossimo agosto (2k13), è stata una grandissima fonte di ispirazione e di risorse : headb :

Nel 2007 ho cominciato a conoscere gli USA visitando NYC: diaciamo che "mi è piaciuta poco", visto che appena posso ci ritorno (quasi ogni anno...) :lol:

Nel 2009 il primo tour on the road: LSV, Death Valley, Zion, Brice, Arches, Canyonlands, Monument Valley, Antelope Canyon, Grand Canyon e una settimana a NYC, of course.... : WohoW :

Quest'anno si ritorna ad ovest, da Frisco a Denver, attraversando 6 stati e immergendosi in spettacoli naturali come Yellowstone e Yosemite... :cool: Questa potrebbe essere l'annata giusta per fare poi un bel reportage di viaggio sul forum.

Ah.... dimenticavo... Mi chiamo Carlo, anche se tutti i miei amici mi chiamano Karl : Thumbup :

C ya!

K

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo marco e sono di Firenze, ho scovato questo bel sito utilissimo per dritte sugli USA, dove andrò questa estate, dal 14/8 al 31/8.

Sono stato a giro per il mondo varie volte, ero già stato in america ma a 18 anni..troppo tempo è passato, quindi eccomi qui a organizzare un viaggio che aggiorni i bellissimi ricordi degli USA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!!!!!!!!! sono nuovo. Mi chiamo Riccardo classe 88!

Ho sempre amato viaggiare,sin da quando ero piccolo.. e devo dire che ho viaggiato molto con i miei.

Negl ultimi anni ho coltivato molto il mitico sogno Americano,che aimè, non va piu.. Proprio per questo parto settimana prossima per un altra tappa in USA. E' un piacere essere qui, insieme a altre persone che come me,condividono la passione per questa bellissima passione, chiamata USAAA. a presto amici! : Smile :: Smile :: Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...