Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono Alessandro, vivo a Roma e il 27 Luglio, finalmente, potrò realizzare un sogno!

Insieme alla mia ragazza faremo un autentico on the road, partiremo da San Francisco, arriveremo fino alla Monument Valley e po via verso los angeles e la costa!

Sono mesi che leggo questo magnifico forum ed ora credo che sia arrivato il momento di presentarmi e così....tempestarvi di domande : WohoW :: WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Riccardo, sono di Milano e ho 20 anni! Questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi non so praticamente come funzioni. Ritornando a me, sono al secondo anno di economia all'università Cattolica di Milano, quindi ora sono proprio in mezzo a mille esami!!! Quest'estate vorrei fare un bel viaggetto con la mia ragazza partendo da Toronto per andare a Washington D.C.....l'unica cosa che mi preoccupa, perché proprio non so nulla, è il tragitto, che farò in macchina, da Buffalo a NY; il motivo per cui lo faremo in macchina é perché è pieno di parchi da quello che ho visto sulla cartina e in più mi hanno detto che sono belle strade da fare in macchina, ma non so comunque se davvero ci siano parchi naturali che valgano la pena di essere visti!!

Mi farebbe molto piacere un po' di aiuto non soltanto per il mio viaggio ma anche come capire meglio cosa cercare rapidamente su questo forum e piccoli consigli!!

Grazie mille!!! :) :)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

sono Michele, 30 anni di Padova. Sono venuto a conoscenza attraverso amici di questo fantastico forum e ora sto spulciandone ogni post ormai da un paio di mesi per organizzare il mio viaggio che penso sarà il viaggio di una vita. Partirà con la mia fidanzata e miei genitori per questo magica esperienza tra poco meno di 20 giorni e ho il cuore che batte a mille.

Faccio a tutti i complimenti perchè trovare questa disponibilità nel dare consigli utili e indicazioni non è cosa da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 119 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...