Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Siete dei geni.

E dire che vi ho avvicinato con un pizzico di perplessità (chi sono 'sti scalmanati che sull'America s'inventano un forum monotematico??). E ora invece che sto organizzando il mio magnifico tour USA - con il largo anticipo di un paio di settimane come io e il mio compagno siamo soliti fare quando ci diamo ai viaggi : Chessygrin : - non posso fare a meno di leggervi ogni giorno.

Con voi tour operator e via dicendo non hanno più ragione di esistere.

Quel che Tripadvisor è per hotel e ristoranti, voi lo siete per i percorsi on the road : Thumbup :: Yahooo :

Ps. Ah, è vero. Dovevo presentarmi. Sono una giornalista. E pure il mio fidanzato lo è (tra gente che lavora fino a mezzanotte o quando in genere tutti gli altri riposano ci si intende... : Razz : )

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,mi chiamo Alessandro sono di Milano e vi seguo da molto tempo, solo oggi però mi presento.

dopo il mio primo viaggio negli usa tra california nevada utah e arizione vorrei farne un' altro a breve (pensavo tour florida) grazie ai vostri preziosi consigli cercherò di organizzrlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro. Degli USA io conosco solo un poco la Florida, mentre mia moglie Natascia è stata a New York. Faccio i complimenti a tutti per la marea di consigli e notizie che si trovano su questo sito, molto più dettagliate di tante guide.

Spero prima o poi di riuscire a girare un po' di più gli immensi stati americani.

Nel frattempo mando un saluto a tutti gli iscritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Alessandra, ho trovato il vs. forum per caso, cercando le informazioni per il nostro primo viaggio negli States che sarà l'anno prossimo in estate. Ammetto che passo più tempo sulla vostra pagina facebook a sognare sulle foto che postate che non qui.

In ogni caso, ho 27 anni, sono appassionata di fotografia e sto cercando di imparare a farle bene in vista di fotografare il Grand Canyon. Sono una studentessa lavoratrice, anche se si spera che alla fine di quest'anno io non sia più una studentessa.

Ammetto che per me la parte più bella del viaggio è la preparazione stessa del viaggio e l'attesa che corre tra il prenotare il biglietto aereo e l'arrivo nel paese. Per il resto spero che il tempo passi presto così potrò condividere con voi le mie esperienze negli USA.

Saluti :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...