Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, :grin::grin:

mi chiamo patty e per la seconda volta sto tornando negli usa....due anni fa ci sono stata con una mia amica, insieme abbiamo preso in affitto un auto partendo da las vegas, abbiamo visitato il gran canyon, monument valley, antelope canyon, abbiamo attraversato tre stati, percorso la route 66 e visto paesaggi mozzafiato.

quest'anno abbiamo deciso di ritornare a visitare la west coast, il 16 agosto partiamo per las vegas, dove resteremo 3 giorni, da li un volo per san francisco restandoci tre notti per poi prendere un'auto a noleggio per andare....?

ci piacerebbe se qualcuno ci suggerisse un percorso e posti merasvigliosi da visitare, luoghi dove fermarsi ad ammirare le bellezze del paesaggio e citta dove vale la pena fermarsi. dobbiamo essere di ritorno a las vegas per il 29 agosto dove ci aspetta il nostro aereo che ci riporta a roma dove viviamo e lavoriamo.

saremmo grate se qualcuno ci consigliasse anche alberghi gia testati, con la speranza di trovarli liberi visto che siamo molto in ritardo sull'organizzazione.

grazie : Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Seraaa! Sono Alessia, ho 22 e amo da impazzire gli USA da quando ne avevo 8 (guardando le immagini di San Francisco in Streghe.. Amore immediato!) purtroppo pero non ci ho ancora messo piede(ne a SF ne in nessun altro posto degli States) :( Ormai quest'anno è andato.. Spero di partire il prossimo.. Sono tipo 3 anni che faccio itinerari dettagliatissimi e poi cancello tutto perchè aggiungo altri posti e mi si incasina tutto xD Volevo preparare quello definitivo.. Posso chiedere una mano o è troppo presto?! Intanto mi sparo un po' di itinerari altrui:D

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono Marco, ho 24 anni, e sono stato negli USA l'anno scorso con la famiglia. Sto progettando di tornarci in solitaria il prima possibile! Spero di trovarmi bene qui e di dare un piccolo contributo alla community.

PS per chi di competenza (Admins): Sarebbe possibile modificare il mio nickname in "Bonfy" senza la "t" finale? E' stato un errore di battitura durante la creazione dell'account di cui non mi sono accorto! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...