Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Grazie dell'accoglienza!

Posso fare una domanda?...forse stupida...

Ho ricevuto un paio di messaggi privati da un utente (Andrea M.) vorrei rispondergli,ma non riesco ad inviare un messaggio privato,mi spiegate come fare o se c'è già una discussione che spiega la questione?

Grazie

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Evelyn, ho 30 anni e da sempre sogno l'america, finalmente quest'anno forse riuscirò a farcela, e sono sicura che poi non mi fermerò più. Ho trovato questo sito per avere dei consigli su come organizzare il/miei viaggio/i futuri.... : Chessygrin : . Spero di trovare bellissime ispirazioni e utili consigli.

Già da adesso un grazie a tutti : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, sono di Roma e ho 35 anni.

Ho scoperto questo meraviglioso sito da un paio di anni, da quando precisamente sono stata per la prima volta negli States con il mio compagno. Da quell'anno non riesco a pensare all'estate senza provare a tornare in America.

Due anni fa sono stata a Boston, nel New England, nel Maine ed infine New York.

Lo scorso anno ho fatto invece quello che finora è stato per me il viaggio in assoluto più bello, siamo andati in California, Nevada, Arizona ecc.

Sono appassionata di viaggi ma devo essere io ad organizzarli perchè non amo appoggiarmi ad agenzie di viaggio. :-)

Finisco facendo a tutti voi i complimenti per questo sito che ritengo utile e molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'accoglienza!

Posso fare una domanda?...forse stupida...

Ho ricevuto un paio di messaggi privati da un utente (Andrea M.) vorrei rispondergli,ma non riesco ad inviare un messaggio privato,mi spiegate come fare o se c'è già una discussione che spiega la questione?

Grazie

Paolo

ho chiesto all'utente di ricontattarti scrivendoti il suoindirizzo email in modo che possiate tenrvi in contatto in quel modo finchè non raggiungerai i 50 messaggi

grazie per la comprensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiamo Elisa, sono di Vicenza e ho 22 anni.

Alla metà di luglio, partirò per un'esperienza lavorativa in Colorado, per due mesi.

Dal 15 settembre al 15 ottobre, sarò libera di fare la turista, accompagnata dalla mia amica Alice, compagna di questa avventura.

L'unico limite che abbiamo è il biglietto di ritorno con partenza il 15 ottobre da San Francisco.

Partendo da Denver, cosa mi consigliate come itinerario, ho provato a documentarmi da sola, ma non basterebbe una vita per visitare questi meravigliosi Usa. Ovviamente ogni consiglio e ben accetto, visto che è la prima volta che visitiamo gli Usa, pensavamo di girare Arizona e California.... Mi potere aiutare? :clap:

Grazie fin d'ora del vostro aiuto.

Eli

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...