Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciana tutti, scusate se nn l'ho fatto prima ma.... Mi presento

Sono Gabriele, e sono di Catania, i agosto avrò 40 annie ho decisori regalarmi, insiemea mia moglie che 40 li ha già compiuti aMarzo, un bel viaggio OTR negli states....

Inutile dire che è un viaggio inseguito da tempo ma tra lavoro, figli e quant'altro nn abbiamo ancora avuto la possibilità.

Sono già stato diverse volte negli USA ma sempre con un altro tipo di viaggio: Manhattan, Philadelphia, ma mai in giro da solo con automobile e cartine (tom tom in effetti).

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli e i suggerimenti ...

Gabriele

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Marinella e dal 9 luglio sarò negli States con Francesco, mio marito, per far crescere un sogno....visitare i meravigliosi parchi del grande west. Ho trovato il vostro sito su internet e da allora ogni giorno ... una visita per aggiornarmi. Grazie per tutte le vostre informazioni, a presto.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono francesco io e la mia famiglia, Barbara mia moglie e i miei 3 figli Flavio Adriano e Marzio abbiamo fatto 2 viaggi in USA:

Il primo New York e la costa West da San Francisco a San Diego passando per Yosemite.

Il secondo tutta la Florida

Il terzo che ci aspetta tra un mesetto, vorremmo visitare i parchi: Death Valley, Bryce, Arches, Canyonlands, Monument, Page, e qualche città come Los Angeles, Las Vegas, Phoenix, Tucson, San Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...