Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve mi chiamo Marc, sono un cittadino Americano che risiede in Italia da ormai 50 anni.

Fra un anno mi trasferisco negli USA (vedi post), e se mi ospitate vi racconterò da ora in poi la mia esperienza di vita sul trasferimento e la vita (non da vacanziero) che avverrà a breve.

Un saluto a tutti e complimenti ho letto delle esperienze di viaggio davvero interessanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve...sn arrivata anch'io!malata d'America grazie a mia sorella, l'ho visitata per la prima volta nel 2008 (parte ovest) e poi nel 2009 (parte est) e ta daaaaaaaa......quest'anno ci torniamoooooooooo :) finalmente!94 giorni di attesa e potrò finalmente godermi quella gente...quel paesaggio....quei gusti....ieeeeee che voglia di partireee!!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...