Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Michela, appassionata di viaggi e di subacquea. Quello di quest'anno è il secondo viaggio che io e il mio ragazzo facciamo negli states, l'anno scorso abbiamo fatto nevada-arizona- utah...(anche se di immersioni non se ne è parlato è stato un viaggio meraviglioso).

Ora si parte per la florida, non mi entusiasma come i grandi canyon dell'anno scorso ma chissa'...magari sara' una bellissima sorpresa!!! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono già presentata ma dopo vari mesi che tutti i giorni vengo rapita da questo sito fantasmagorico (che non mi consente nemmeno di studiare!! : WallBash : ) voglio veramenti fare grandissimi complimenti a chi lo ha ideato e a chi tutti i giorni dispensa consigli su consigli! : Groupwave :

prima o poi proverò anche io a fare un diario o un live ma già da ora immagino ci voglia del tempo per crearlo e per questo acquista ancora più valore! :clap::clap::clap:

Perciò grazie di cuore agli amministratori, ai moderatori e a tutti quelli che dedicano del tempo prezioso per consigli e condivisioni varie!

: inlove :: inlove :: inlove :

ps. immagino che ora qualcuno mi metterà il cartello : On Topic Please : ma non sapevo dove scrivere questo messaggio.. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

My name's Adlai, e per gli amanti della storia degli States non dovrebbe essere così strano come nome..

Sono marchigiano di nascita e di genitori, più viaggio e dal punto di vista del paesaggio, più ne vado fiero!

Per il resto ho cominciato a viaggiare tardi e sto cercando di recuperare il tempo perso.

Grazie al vostro Sito-Forum ho potuto raccogliere molte informazioni negli ultimi anni e di questo ve ne ringrazio tanto.

Soprattutto questo debito di gratitudine mi ha spinto a presentarmi.

Ciao a tutti.

PS:non sopporto gli Emoticon ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...