Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi chiamo Ilenia, ho 28 anni e a fine giugno mi sposo con il mio super compagno Andrea.

In questi anni di vita insieme abbiamo condiviso tantissimo la passione per i viaggi..soprattutto di mare..noleggio auto e via alla ricerca di posti stupendi e sempre più misteriosi! :grin:

Quest'anno invece il super viaggio della vita!!!gli Stati Uniti...mamma mia se ci penso mi sale un'emozione stupenda..non vediamo l'ora di partire. Ora la sera sul divano ci mettiamo lì a leggere le guide..il vostro forum..alla ricerca di posti magnifici da non perdere cercando di organizzare al meglio il nostro viaggio di nozze!!!

Grazie al vostro aiuto ci riusciremo alla grande!!!! : Chessygrin :

Buona giornata.

Ilenia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi chiamo Giulia, ho 36 anni e amo viaggiare con mio marito Paolo. Quest'anno approfitteremo di una sua sosta per lavoro negli Usa, e stiamo organizzando un viaggio di 12 giorni con partenza san Francisco. Il blog mi è stato molto utile finora, adesso mi sto cimentando con una decisione difficile: Gran Canyon discesa sì o no? Le mie ginocchia urlano un no deciso, la mia testa un grande sì. Ora leggo qualche vostro consiglio, devo capire se ho il fisico oppure no. Il viaggio sarà tra il 23 giugno e il 5 luglio prossimi. Ciao : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenute lisa, ilenia e giulia (e pure a te snake : Chessygrin : )

per la cronaca

Ciao a tutti!

Sono Andrea e da qualche giorno sto leggendo il vostro forum.

Che dire? Ad alcuni di voi dovrei pagarli per le guide o le cose che scrivono.

Eh si perchè ho comprato ben 3 guide del costo ciascuna di circa 25€ e nessuna, dico nessuna, parla minimamente di posti come The Subway o The Wave...la Lonely Planet poi è scandalosa; a Zion e Bryce, ad esempio, dedica solo poche righe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Sono Martina, ho 28 anni e insieme al mio ragazzo Luca stiamo programmando il nostro primo viaggio negli States... Ci siamo imbattuti per caso in questo sito e lo stiamo spulciando ben bene... siete meglio delle guide lonely planet! :clap: Grazie per i vostri preziosi consigli!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 203 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...