Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Scusate l'OFF-TOPIC, ma ne approfitto subito...

sono interessato ai post in cui si parla in codice di voli in coda, ovvero dei voli 3x: come faccio ad entrare in questa sezione?

Ho provato ad entrare nel link postato da al3cs ma il sito non mi fa accedere! Come mai?

Qualcuno è così gentile da indicarmi la discussione adatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao A TUTTI, mi chiamo Fabrizio, abito a Lucca. L' America è stato il sogno per molte persone che in tempi passati lasciavano la loro Terra per andare in cerca di fortuna. E' un sogno ancora oggi per molti che rimangono affascinati dalle sue bellezze ma soprattutto dal fatto che là, tutto è diverso, tutto è più grande.

Ho viaggiato parecchie volte per Canada e Stati Uniti e desidero farlo ancora perchè, io dico, lì c'è una parte del mio passato, della mia tranquillità e serenità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 84 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...