Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao sono rosalba mi sono appena iscritta ho 22 anni e frequento l'università di bologna,a settembre dovrei partire per gli states per 20 giorni circa nn so ancora nulla di preciso kmq credo che visiterò new york,san francisco e las vegas sicuramente..se avete consigli fatemi spaere..ciao ciao

Inviato

Ciao e benvenuta Rosalba su UOTR,

Se hai in mente un'itinerario postalo sul forum nella sezione apposita e tutti qui saranno pronti ad aiutarti e darti consigli .

Settembre non è lontanto e le città americane ti aspettano : Thumbup :

Inviato

benvenuti, Lorenzo e Rosalba, su UOTR !!!

Se volete info od avete dubbi... apritevi un vostro post, enunciate il giro che avreste intenzione di percorrere, e ... vedremo cosa si può fare, ok?

byeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato

Buonasera a tutti, mi chiamo Massimo ho 41 anni e con mia moglie sono un Filo USA quasi maniacale per quello che riguarda la scelta delle vacanze. Abbiamo girato gli Stati Uniti in lungo e largo, anche se la nostra predilizione va ovviamente alla città che meglio rappresenta l'America ... New York!!!

Stiamo organizzando ora un piccolo tour da Boston a New York per le prime due settimane di Giugno; mi dicono di questa costa cose mirabilanti spero di non rimanere deluso. Alla prossima con un bel racconto di viaggio.

ciao

massimo

Inviato

Ciao a tutti : Chessygrin :

Vi leggo da un po' e devo dire che siete FANTASTICI!!!

Il 26 giugno mi sposo : WohoW : e il 28 parto per il mio meraviglioso viaggio di nozze di un mese in America :-)

Questo l'itinerario (conosco la vostra opinione di agenzie viaggio e simili, io per prima ho sempre fatto tutto da sola online, ma per il viaggio di nozze - essendo poi una lista nozze! - abbiamo voluto avere tutto pronto e più bello del solito :-)):

28 giugno/3 luglio: NEW YORK

3-4 luglio: MIAMI

4-11 luglio: CROCIERA ROYAL CARIBBEAN CARAIBI OCCIDENTALI (Haiti - Giamaica - Grand Cayman - Messico)

11-18 luglio: ORLANDO (siamo appassionati patologici di parchi di divertimento!)

18-19 luglio: LAS VEGAS

19-21 luglio: GRAND CANYON

21-22 luglio: MONUMENT VALLEY

22-23 luglio: MOAB

23-24 luglio: BRYCE

24-25 luglio: ZION

25-28 luglio: LAS VEGAS

Che ne dite?

Inviato

Benveneuta Giada,posta il tuo itinerario giorno per giorno nella sezione corretta,qui non riceverai consigli,questo topic serve solo per presentarci.

Buon matrimonio e buon viaggio.

Inviato
Sì sì lo so :-)

Adesso con calma continuerò a spulciare le varie sezioni... il problema è che avete scritto troppa roba :-)

oppure inserisci il tuo viaggio e vedrai che i consigli arriveranno a raffica!!!

Benvenuta e auguri x il matrimonio!

Inviato

Ciao a tutti!Dopo aver girovagato per anni nel vecchio continente toccando poche volte l'Africa, tra meno di un mese partirò per la prima volta per gli USA (NY-MIA)! : Yahooo : Sono moderatrice di un altro forum di viaggi, ma sono qui perchè voi siete specializzati! : Chessygrin : L'utente Cozzi mi ha suggerito voi per l'organizzazione del mio viaggio e lo ringrazio perchè vi leggo da mesi e mi trovo benissimo : Love : Credo che, come sarà capitato a molti di voi, una volta messo piede negli States poi sicuramente sentirò il bisogno di tornarci per scoprire posti nuovi... Ora però inizio a rompervi con qualche domanda di là! :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...