rosalba Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 ciao sono rosalba mi sono appena iscritta ho 22 anni e frequento l'università di bologna,a settembre dovrei partire per gli states per 20 giorni circa nn so ancora nulla di preciso kmq credo che visiterò new york,san francisco e las vegas sicuramente..se avete consigli fatemi spaere..ciao ciao Cita
Chica Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Ciao e benvenuta Rosalba su UOTR, Se hai in mente un'itinerario postalo sul forum nella sezione apposita e tutti qui saranno pronti ad aiutarti e darti consigli . Settembre non è lontanto e le città americane ti aspettano Cita
boccia66 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 benvenuti, Lorenzo e Rosalba, su UOTR !!! Se volete info od avete dubbi... apritevi un vostro post, enunciate il giro che avreste intenzione di percorrere, e ... vedremo cosa si può fare, ok? byeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
newsunrise Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Buonasera a tutti, mi chiamo Massimo ho 41 anni e con mia moglie sono un Filo USA quasi maniacale per quello che riguarda la scelta delle vacanze. Abbiamo girato gli Stati Uniti in lungo e largo, anche se la nostra predilizione va ovviamente alla città che meglio rappresenta l'America ... New York!!! Stiamo organizzando ora un piccolo tour da Boston a New York per le prime due settimane di Giugno; mi dicono di questa costa cose mirabilanti spero di non rimanere deluso. Alla prossima con un bel racconto di viaggio. ciao massimo Cita
acfraine Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 ciao massimo benvenuto a te ed alla tua signora @paolo panda: hai trovato un altro fan di new york, contento? Cita
pandathegreat Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 @paolo panda: hai trovato un altro fan di new york, contento? beh, come non essere fan di quella città!!! Benvenuto!!!! Cita
giadatrieste Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Ciao a tutti Vi leggo da un po' e devo dire che siete FANTASTICI!!! Il 26 giugno mi sposo e il 28 parto per il mio meraviglioso viaggio di nozze di un mese in America :-) Questo l'itinerario (conosco la vostra opinione di agenzie viaggio e simili, io per prima ho sempre fatto tutto da sola online, ma per il viaggio di nozze - essendo poi una lista nozze! - abbiamo voluto avere tutto pronto e più bello del solito :-)): 28 giugno/3 luglio: NEW YORK 3-4 luglio: MIAMI 4-11 luglio: CROCIERA ROYAL CARIBBEAN CARAIBI OCCIDENTALI (Haiti - Giamaica - Grand Cayman - Messico) 11-18 luglio: ORLANDO (siamo appassionati patologici di parchi di divertimento!) 18-19 luglio: LAS VEGAS 19-21 luglio: GRAND CANYON 21-22 luglio: MONUMENT VALLEY 22-23 luglio: MOAB 23-24 luglio: BRYCE 24-25 luglio: ZION 25-28 luglio: LAS VEGAS Che ne dite? Cita
Shining Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Benveneuta Giada,posta il tuo itinerario giorno per giorno nella sezione corretta,qui non riceverai consigli,questo topic serve solo per presentarci. Buon matrimonio e buon viaggio. Cita
giadatrieste Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Sì sì lo so :-) Adesso con calma continuerò a spulciare le varie sezioni... il problema è che avete scritto troppa roba :-) Cita
Shining Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Leggi la sezione itinerari west,vedrai che li trovi tutto cio' che ti serve. Cita
Ospite nolamers Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 giadatrieste Auguri per il matrimonio!!!! Cita
pandathegreat Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Sì sì lo so :-)Adesso con calma continuerò a spulciare le varie sezioni... il problema è che avete scritto troppa roba :-) oppure inserisci il tuo viaggio e vedrai che i consigli arriveranno a raffica!!! Benvenuta e auguri x il matrimonio! Cita
giadatrieste Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Grazie a tutti :-) Mi sto leggendo da un paio di mesi tutto il forum topic per topic, e sono arrivata appena al Nevada Cita
shizuka Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Ciao a tutti!Dopo aver girovagato per anni nel vecchio continente toccando poche volte l'Africa, tra meno di un mese partirò per la prima volta per gli USA (NY-MIA)! Sono moderatrice di un altro forum di viaggi, ma sono qui perchè voi siete specializzati! L'utente Cozzi mi ha suggerito voi per l'organizzazione del mio viaggio e lo ringrazio perchè vi leggo da mesi e mi trovo benissimo Credo che, come sarà capitato a molti di voi, una volta messo piede negli States poi sicuramente sentirò il bisogno di tornarci per scoprire posti nuovi... Ora però inizio a rompervi con qualche domanda di là! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.