Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, sono derred e ho 49 anni.

Ho il passaporto americano perchè sono nato a N.Y.

Sono tornato varie volte, ma ora manco da parecchio e non ci capisco ancora molto con i vari ESTA.

Vorrei sapere se devo compilare qualcosa prima di partire, anche se credo di no, non vorrei avere sorprese per l'imbarco o quando arrivo a destinazione.

Grazie a tutti.

Inviato

Salve a tutti!

Sono Melania classe '79 vivo a Torino e sto pianificando il mio terzo viaggio negli States insieme al mio compagno di viaggio e di vita Omar. Abbiamo iniziato nel 2010 con Nevada Utah Arizona e nel 2011 in Florida e da allora siamo innamorati pazzi. Spero di riuscire a trovare piu info, notizie e aiuti possibili per questo nuovo itinerario perchè sarà il primo viaggio fai da te :wink: Grazie in anticipo!

Ciao a tutti!

Melania

Inviato

Ciao a tutti!

Forse mi ero iscritta tempo fa (ritrovando la mia email già iscritta mentre cercavo di ri-iscrivermi) e forse manco mi ero presentata : Blink :

Quindi rifaccio le cose da capo e sta volta spero meglio : Chessygrin :

Mi chiamo Lisa e tra qualche giorno arriverò ai fatidici 21 (mio nonno dice sempre che sarò maggiorenne davvero solo al raggiungimento di questa data quindi stiamo a vedere :lol: ).

Credo di avere l'America nel sangue (con una buona dose di Italia nella panza :cool: ) e ho già fatto un mezzo coast to coast nell'estate del 2011 (5 giorni a NY da amici di famiglia, volo interno fino a Salt Lake City e di lì on the road - in 7 dentro un enorme GM - attraverso parchi vari, LV e SF). Ci ho lasciato il cuore.

Però, essendo con i genitori ma soprattutto con i cugini (12 e 10 anni) e gli zii, è stato un viaggio un pò "disperato" soprattutto verso la fine per incompatibilità varie : CoolGun : e magari non troppo all'avventura : Chessygrin : (anche se ringrazio qui pubblicamente i miei amati genitori che mi hanno regalato questo viaggio).

Detto questo, ripenso e rimugino sull'America. E appunto che dico questo, io, moroso e amici, ci stiamo organizzando per un vero coast to coast per l'estate 2014 : Groupwave : (tra l'altro anno - si spera :wink: - della mia laurea).

Quindi mi trasferisco sul forum del coast to coast e vi espongo i miei mille dubbi :roll:

Ciao a tutti : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...