derred Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Ciao, sono derred e ho 49 anni. Ho il passaporto americano perchè sono nato a N.Y. Sono tornato varie volte, ma ora manco da parecchio e non ci capisco ancora molto con i vari ESTA. Vorrei sapere se devo compilare qualcosa prima di partire, anche se credo di no, non vorrei avere sorprese per l'imbarco o quando arrivo a destinazione. Grazie a tutti. Cita
sierra Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Salve a tutti! Sono Melania classe '79 vivo a Torino e sto pianificando il mio terzo viaggio negli States insieme al mio compagno di viaggio e di vita Omar. Abbiamo iniziato nel 2010 con Nevada Utah Arizona e nel 2011 in Florida e da allora siamo innamorati pazzi. Spero di riuscire a trovare piu info, notizie e aiuti possibili per questo nuovo itinerario perchè sarà il primo viaggio fai da te Grazie in anticipo! Ciao a tutti! Melania Cita
acfraine Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Benvenuti derred e Melania [ Post made via Android ] Cita
mimi1204 Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Benvenuti a tutti! [ Post made via iPhone ] Cita
lisa Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Ciao a tutti! Forse mi ero iscritta tempo fa (ritrovando la mia email già iscritta mentre cercavo di ri-iscrivermi) e forse manco mi ero presentata Quindi rifaccio le cose da capo e sta volta spero meglio Mi chiamo Lisa e tra qualche giorno arriverò ai fatidici 21 (mio nonno dice sempre che sarò maggiorenne davvero solo al raggiungimento di questa data quindi stiamo a vedere ). Credo di avere l'America nel sangue (con una buona dose di Italia nella panza ) e ho già fatto un mezzo coast to coast nell'estate del 2011 (5 giorni a NY da amici di famiglia, volo interno fino a Salt Lake City e di lì on the road - in 7 dentro un enorme GM - attraverso parchi vari, LV e SF). Ci ho lasciato il cuore. Però, essendo con i genitori ma soprattutto con i cugini (12 e 10 anni) e gli zii, è stato un viaggio un pò "disperato" soprattutto verso la fine per incompatibilità varie e magari non troppo all'avventura (anche se ringrazio qui pubblicamente i miei amati genitori che mi hanno regalato questo viaggio). Detto questo, ripenso e rimugino sull'America. E appunto che dico questo, io, moroso e amici, ci stiamo organizzando per un vero coast to coast per l'estate 2014 (tra l'altro anno - si spera - della mia laurea). Quindi mi trasferisco sul forum del coast to coast e vi espongo i miei mille dubbi Ciao a tutti Cita
acfraine Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 benvenuta enrica, qualcosa di piu su di te? Cita
mimi1204 Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Welcome Enrica e Lisa! [ Post made via iPhone ] Cita
danito Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 ciaooooooooooo a tutti!! sono daniele e sono un viaggio....ehm dipendente.... ...prossima destinazione....california...speriamo!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.