sara80 Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 cia e benvenuto Erika, Andrea e Claudia
pandathegreat Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Ciao ragazzi e benvenuti a bordo! Mi presento: mi chiamo Claudia spettacolare il nickname! ti va di raccontarci qualcosa dei tuoi viaggi???
spidertop Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Ciao a tutti Sono Gianluca. Ho già effettuato un viaggio on the road in california-Nevada-Arizona Sto al momento progettando un Florida on the road di 30gg a cavallo di capodanno Spero di poter dare anche il mio contributo al forum.
martaandrea Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!!!
Barby79 Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 benvenuto Gianluca!! [ Post made via Mobile Device ]
giandomenico Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Bienvenu a tout le monde J'ai perdu le conte de quant siet Qui ce stiam faisant trops
sara80 Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Benvenuto Gianluca! [ Post made via iPad ]
davidlella Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Ciao sono Lella! A fine anno farò un viaggio nell'ovest degli USA (San Diego, Parchi e San Francisco, oltre qualche giorno a New York). Ho trovato tanti spunti interessanti in questo forum. Bravi! Ora vado a continuare leggere. Ciao!!!!
elisir81 Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Ciao a tutti!! Mi presento: sono Elisa. ho 30 anni e vivo a Udine..amo viaggiare..ho fatto l'assitente turistica per un pò di anni e anche se ora ho cambiato completamente lavoro e vita continuo ad avere la mente sempre "on the road"!!! Qualche mese fa mi è presa una gran voglia di AMERICA e poi fortunatamente ho scoperto questo forum..è semplicemente stupendo sapere che qualsiasi dubbio posso avere..una soluzione ed un consiglio qui c'e sempre!!!FANTASTICI!!! Sicuramente posterò il mio itinerario in modo da chiedervi consigli e opinioni..intanto continuo la lettura e vi ringrazio tantissimo!!
Messaggi raccomandati