acfraine Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 Benvenuto Vincenzo [ Post made via Android ] Cita
baldo92 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 Ciao a tutti! mi chiamo Tommaso e sono del 1992,di Firenze,e spero che l'aggregarmi a questo folto gruppo mi possa aiutare a risolvere i miei numerosi dubbi e quesiti riguardo a future(estive presumibilmente)vacanze negli States! il sogno sarebbe un Coast to Coast!(spero di poterlo realizzare presto,anche grazie al vostro aiuto!) Cita
Barby79 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 Benvenuto Tommaso!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
pandathegreat Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Ciao a tutti e benvenuti a bordo!!! Cita
criscorpione Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Ciao a tutti e benvenuti! [ Post made via iPad ] Cita
andtrea Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Ciao a tutti, sono Andrea, scrivo da Ascoli Piceno e a fine maggio (incrociamo le dita) tornerò negli states, 14 anni dopo una vacanza studio fra New York e Canada. L'idea è di visitare con la mia compagna New York nella prima settimana, e poi fare un bel giro in macchina da Los Angeles a San Francisco con tappe intermedie a Las Vegas e Yosemite NP (per circa 13 giorni). Dopo molti dubbi e qualche giro ho deciso di fare tutto da solo senza agenzia, anche (e soprattutto) grazie alla miniera di informazioni che sto leggendo in questo forum. Grazie a tutti i forumisti per il loro contributo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.