Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono tiziano (tialbri), abito a verona e sono un preside. Mi piace viaggiare e i siti dedicati mi attirano. Mi appresto a partire per san francisco e quindi sto facendo ricerca per avere più indicazioni possibili. Non è la prima volta che sbarco negli states ma è sempre una emozione prepararsi. Vedremo. Quello che cerco ora è di sapere quante possibilità ho, nei 15 giorni che sosto in questa città, di allargarmi verso altre mete, per esempio raggiungere il grand canyon che mi attira molto. So già che arriverò al yosemite park ma mi piacerebbe vedere anche la momument valley!!! Grazie in anticipo a quanti o mi sapranno indirizzare e buon viaggio a tutti. Tiziano : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! sono Giulio studente di archeologia di Sassari, dopo aver viaggiato per mezza europa mi appresto a metter piede sul continente americano, andrò per 3/4 mesi in Messico per un tirocinio e vorrei quindi cogliere l'occasione per visitare un po l'America, ovviamente facendo qualche capatina anche negli USA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...