Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

sono Elisa ho 23 anni (anche se ora stavo scrivendo 21...e quando ne avevo 21 scrivevo 19...questo vi dice già che sono un pò lenta : ahi : ) vivo a Trieste e mi sto per laureare! : Yahooo : insomma mi sono detta cosa potrei mai desiderare di meglio se non un bel viaggio per festeggiare!!!dico sempre che voglio girare il mondo ma infine si va sempre nei soliti posti vicino a casa...

mi sto guardando in giro e l'idea del viaggio in america mi ispira un sacco ( meno a mio padre che mi ha chiesto perchè invece non penso a sposarmi : WallBash : ). Ho convinto mio moroso che è partito in quarta con l'idea di fare il giro della famosa 66 in moto ma ho letto che è impegnativo il noleggio visto che siamo tutte e due sotto i 25 anni...e poi io temo un sacco di trovarmi il fondoschiena quadrato a fine vacanza : Eeek : però in realtà non ho porprio idea di cosa dove e quando proporgli di alternativo per cui cercando info vi ho trovati e mi pare moltoooooooooooo utile questo sito :clap: e mi affido (sedere compreso) alla vostra esperienza!!!

L'idea di base sarebbe di partire la seconda settimana di settembre e stare via tipo dall'8 al 22 circa ( o anche una settimana soltanto ma se ho capito bene è poco) spendendo naturalmente il meno possibile (le paghette della nonna delle elementari e i lavoretti da babysitter aiutano, ma non bastano mi sa...) ma godendoci la nostra prima vacanza da soli!

Prima domanda: cosa conviene andare a vedere in quel periodo? a livello di eventi, clima ecc intendo...si va in spiaggia ancora?meglio il giro nell'entroterra? Lui è patito di pesca e montagna a me piace tutto basta non solo città!

seconda domanda: il passaporto ce l'abbiamo (vecchio ma c'è) che altre carte dovremmo fare? ho letto di un assicurazione medica...il visto si fa in aereoporto?...

terza domanda: BHOOOOOOO l'idea è nata ieri e mi sto informando per cui non so ancora cosa chiedere :oops: insomma mi servirebbe proprio una guida :grin: noi siamo abbastanza spartani e ci adattiamo bene quindi non temete di proporre anche cose particolari!!

grazie mille a chi risponderà : Love :

pincia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Titti e ho 26 anni. Ad Agosto andrò negli USA. Sarà il mio primo viaggio fuori dall'Europa e sono emozionatissima.

Cmq oltre a presentarmi volevo dirvi che il questo forum è S-T-U-P-E-N-D-O : Thumbup :. E' molto utile e ricco di informazioni! Continuate così! :clap:

Ciauuuuuuuuu :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi guys,

mi chiamo Cristian, per gli amici James, ho 25 anni e abito a Lecco (la città dei Promessi Sposi).

Insieme ai miei amici sto organizzando una vacanza last minute negli States, per la precisione un tour di due settimane nella west coast, così girovagando online ho ritrovato, per mia fortuna, questo splendido forum!!!

Finalmente sono riuscito a mettere fine ai miei dubbi e alle mille domande che mi tormentavano da tempo.

Un saluto a tutti e grazie per i consigli.

Bye bye... : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà il clic giusto? Boh...Bè, comunque ci provo a presentarmi...Sono Ilaria, sono innamorata dell'America, che ho visitato tante volte, ma mai in quello che è il mio sogno di adolescente...il viaggio on the road...e come capita nelle favole, improvvisamente mi si è presentata questa opportunità ora e l'ho colta al volo. Parto per la prima volta ad agosto...sono nuova in tutto, nel forum, su facebook e nel viaggio...spero di ricevere un bel po' di suggerimenti, baci e saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...